Anche dal palco dell’Ariston arriva l’omaggio a Claudio Coccoluto, storico dj originario di Gaeta scomparso la notte scorsa.
Coccoluto ha partecipato tre volte al Festival di Sanremo nel 2003, 2007 e 2013. È stato membro della giuria degli esperti. Fu Baudo a introdurre un dj nella commissione di valutazione.
I presentatori della 71esima edizione del Festival della canzone italiana, Amadeus e Fiorello, hanno ricordato così il grande dj:
LEGGI ANCHE:
Amadeus: “Un ragazzo giovane andato via troppo presto”
Il 29 ottobre, concerto dei Three Moons all'Auditorium Damiano Malvi di Cisterna di Latina. Ingresso…
Il 12 novembre al Teatro D’Annunzio di Latina si tiene l'evento 'Radici nel Futuro' dedicato…
Il Ministero della Cultura finanzia il rifacimento delle coperture dell'Abbazia di Fossanova con 2.295.770 euro…
Latina ha convocato un incontro per gestire l'emergenza maltempo. Dettagli sul riconoscimento dello stato di…
Nuovo servizio di trasporto pubblico UdR 11 attivo dal 30 ottobre a Gaeta e in…
Intervento della Polizia Locale a Cisterna di Latina per salvare una bambina di un anno…