Sanremo+2025%2C+cachet+di+Carlo+Conti+rivelato+in+diretta%3A+sfugge+per+sbaglio+alla+co-conduttrice
gazzettinodelgolfoit
/sanremo-2025-cachet-di-carlo-conti-rivelato-in-diretta-sfugge-per-sbaglio-alla-co-conduttrice/amp/
Spettacolo Cultura

Sanremo 2025, cachet di Carlo Conti rivelato in diretta: sfugge per sbaglio alla co-conduttrice

Al Festival di Sanremo 2025 sfugge anche una rivelazione sul cachet di Carlo Conti, la co-conduttrice si lascia andare a uno scivolone.

Come ogni anno diventa curiosità attesissima dal pubblico la possibilità di scoprire qualcosa in più sui guadagni dei protagonisti della kermesse.

Sanremo 2025, cachet di Carlo Conti rivelato in diretta: sfugge per sbaglio alla co-conduttrice (ANSA) GazzettinodelGolfo.it

Non sono stati resi noti i profitti incassati dai personaggi che formano il cast della kermesse della musica italiana, anche se girovagando su internet qualche informazione si può trovare. Nonostante questo non ci possono essere delle certezze su quelli che sono i cachet anche se ogni anno diventa l’argomento centrale dei discorsi sui social network del pubblico.

C’è chi parla di circa 500mila euro percepiti da Carlo Conti che però rimane, da gentiluomo, molto riservato su queste cose senza ovviamente ostentare ricchezza. Non ci aspettavamo però di vedere improvvisamente fare uno scivolone a Katia Follesa proprio sul gigantesco cachet di Carlo Conti che è di fatto quello che guadagna di più alla kermesse della musica. E voi che state seguendo il Festival di Sanremo ve ne siete accorti? Andiamo a scoprirlo insieme.

Katia Follesa e il cachet di Carlo Conti

Katia Follesa è stata protagonista di una battuta nei confronti del cachet di Carlo Conti che improvvisamente è arrossito e ha voluto cambiare discorso. Ma facciamo un passetto indietro, tutto inizia quando sul palcoscenico del Teatro Ariston del Festival di Sanremo arrivano i Duran Duran.

Simon Le Bon si rende protagonista di un’esibizione leggendaria, ma fa sorridere anche dopo. Katia Follesa gli chiede la mano, giocando sulla vecchia passione delle giovanissime nei suoi confronti negli anni ottanta. Simon dice che non può accettare perché è sposato, ma comunque alla fine da un bacio a stampo alla Follesa.

Katia Follesa e il cachet di Carlo Conti (ANSA) GazzettinodelGolfo.it

Nei minuti seguenti la Follesa scherza su questo particolare, sottolineando diverse volte di essere stata molto vicina proprio a Simon Le Bon. Alle battute partecipa anche Carlo Conti che cerca di rimanere serio e sorride. Sono diversi i siparietti prima di arrivare a una situazione che sicuramente non ci saremmo mai aspettati.

Poi Katia all’improvviso se ne esce: “È vero Carlo che donerai il tuo cachet per il viaggio di nozze mio e di Simon?”. Con autoironia e simpatia però sorvola su questo momento e cambia discorso, ma ai fan non sfugge questo momento e sui social network ripartono le polemiche legate ai leggendari cachet di Sanremo. E chissà che andando avanti con la serata proprio la Follesa non farà qualche altra battuta del genere. Non possiamo di certo escluderlo.

M.

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Niscemi, la terra che si muove e le misure d’emergenza sul tavolo del Governo

Ci sono emergenze che non esplodono all’improvviso, ma avanzano lentamente, giorno dopo giorno, finché il…

20 minuti ago

Royal Family, Harry infuriato per il flirt di Meghan: ‘Mancanza di rispetto’

La Royal Family torna al centro dell'attenzione: il Principe Harry ha perso le staffe per…

37 minuti ago

Non buttare i vecchi barattoli: ecco 3 modi originali e creativi in cui puoi riciclarli

Hai dei vecchi barattoli e non sai che cosa farci? Ti rivelo tre modi davvero…

2 ore ago

Stop a tutti questi sconti legati alla casa: la Manovra mette in difficoltà le famiglie

Brutte notizie per chi sperava di poter beneficiare ancora di sconti legati alla casa: la…

2 ore ago

Napoli celebra i suoi 2500 anni: un viaggio attraverso la storia e la cultura

Il 2025 segna un traguardo straordinario per Napoli, i suoi 2500 anni di storia;  le…

2 ore ago

Lacrime per Michael Schumacher, lutto devastante: è morto all’improvviso

La morte improvvisa porta a un lutto devastante, arrivano le lacrime per Michael Schumacher, una…

4 ore ago