In inverno lascia perdere a maglioni e felpe che ti fanno sembrare goffo: con queste soluzioni alternative stai al caldo e sei più elegante.
Con l’inverno alle porte, per chi ancora non lo avesse fatto, è giunto anche il momento di fare il cambio dell’armadio. È ora infatti di mettere via magliette e golfini leggeri e tirare fuori felpe e maglioni di lana. Bisogna, però, ammettere che spesso questo tipo di abbigliamento ci fa risultare scomodi e goffi.
Sembriamo quasi dei pupazzi di neve vestiti a strati, pronti a sfidare le intemperie stagionali! Se, quindi, stai cercando qualche altra soluzione più comoda, ma allo stesso tempo calda ed elegante puoi provare ad optare per queste valide alternative. Così sarà tutta un’altra storia!
Se sei stufo di indossare in inverno sempre i soliti maglioni e felpe, faresti bene a provare questa soluzioni alternative altrettanto calde e comode, ma più eleganti. Forse non ci avevi mai pensato prima, ma ci sono anche altri indumenti che possono tenerti al riparo dalle rigide temperature invernali, senza però farti sentire goffo. Per esempio, puoi optare per:
Delle soluzioni davvero interessanti, perfette da sfoggiare anche in contesti più eleganti, senza però rinunciare ad avere il corpo al caldo e ben riparato dalle intemperie di stagione.
Non ti piace il caschetto ma non riesci a sopportare il caldo estivo? Niente paura,…
Le infradito sono indubbiamente tra le calzature estive più amate, ma possono risultare piuttosto fastidiose…
Sai che anche le tinte di rossetto più in voga cambiano di stagione in stagione?…
Anche se li pettino spesso, i miei capelli tendono ad annodarsi. Proprio per questo, ho…
Quando cucini il riso, probabilmente versi via l’acqua in eccesso senza pensarci due volte. Eppure,…
L'estate è ormai alle porte ed è il momento di rinnovare il proprio guardaroba. Quali…