Stasera+prepara+i+fazzoletti%3A+in+tv+c%26%238217%3B%C3%A8+un+film+da+Oscar+tratto+da+una+storia+vera+che+ti+far%C3%A0+emozionare+come+pochi
gazzettinodelgolfoit
/stasera-prepara-i-fazzoletti-in-tv-ce-un-film-da-oscar-tratto-da-una-storia-vera-che-ti-fara-emozionare-come-pochi/amp/
Spettacolo Cultura

Stasera prepara i fazzoletti: in tv c’è un film da Oscar tratto da una storia vera che ti farà emozionare come pochi

Scopriamo insieme un film da vedere questa sera che ti farà emozionare tantissimo. Siamo certi che non ti staccherai fino alla fine. Ecco che cosa vedere.

Molto spesso, la sera arriviamo stanchissimo dopo una lunga giornata lavorativa. Ci piace quindi mangiare qualcosa che ci piace e metterci sul divano con una bella coperta per rilassarci. Magari con una bella tisana. Ma sai che questa sera c’è un film molto particolare che prende spunto da una storia realmente accaduta?

Stasera prepara i fazzoletti: in tv c’è un film da Oscar tratto da una storia vera che ti farà emozionare come pochi-Gazzettinodelgolfo.it

Non puoi assolutamente perdertelo perché ti farà veramente emozionare. Quindi, siamo certi che ti abbiamo incuriosito, andiamo a vedere di che cosa, o meglio, di quale si tratta e dove vederlo.

Il film che non ti puoi perdere in tv questa sera, prepara però i fazzoletti!

Questa sera vogliamo suggerirti un film strappalacrime che è tratto da una incredibile storia vera. E’ veramente impossibile non amarlo e seguirlo con un nodo alla gola. Ovviamente, come vi abbiamo anticipato, preparate i fazzoletti! Ma come si chiama il film e dove possiamo vederlo? Andrà in onda questa sera alle 21.20 su Twentyseven, 27.

Il film che non ti puoi perdere in tv questa sera, prepara però i fazzoletti!-Credit Amazonprime-Gazzettinodelgolfo.it

Il film si chiama The Blind side. Ma qual’è la trama? Un giovane senzatetto che si chiama Michael Oher viene da un ambiente molto difficile e trova una grande speranza quando viene accolto dalla famiglia Tuohy. Loro sono una coppia benestante che riconosce in lui un grande potenziale come giocatore di football americano.

Leigh Anne Tuohy è una donna molto determinata che si impegna ad offrire al giovane tutte le possibilità per superare il suo passato e farlo integrare al meglio in questo nuovo ambiente. Ecco, quindi, che piano piano Michael inizia a diventare il migliore sia per quanto riguarda la scuola che a livello atletico.

Per lui si prospetta un futuro glorioso nel mondo del football. Il finale? Non possiamo svelarvelo ma preparate i fazzoletti! Questo film è drammatico ed è uscito nel 2009. Ha un durata di 2 ore e 5 minuti e tra gli attori troviamo anche Sandra Bullock che vince l’Oscar come Miglior Attrice per la sua interpretazione di Leigh Anne Tuohy.

Gli altri attori sono , Kathy Bates, Kim Dickens, Tim McGraw, Quinton Aaron, Rhoda Griffis, Ray McKinnon, Lily Collins, Jae Head, Jennifer Rose Locke. Adesso che conosci tutte queste informazioni sul film che andrà in onda questa sera non ti resta che sintonizzarti e goderti questa bellissima storia tratta da un fatto realmente accaduto.

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Recent Posts

Niscemi, la terra che si muove e le misure d’emergenza sul tavolo del Governo

Ci sono emergenze che non esplodono all’improvviso, ma avanzano lentamente, giorno dopo giorno, finché il…

12 ore ago

Royal Family, Harry infuriato per il flirt di Meghan: ‘Mancanza di rispetto’

La Royal Family torna al centro dell'attenzione: il Principe Harry ha perso le staffe per…

12 ore ago

Non buttare i vecchi barattoli: ecco 3 modi originali e creativi in cui puoi riciclarli

Hai dei vecchi barattoli e non sai che cosa farci? Ti rivelo tre modi davvero…

13 ore ago

Stop a tutti questi sconti legati alla casa: la Manovra mette in difficoltà le famiglie

Brutte notizie per chi sperava di poter beneficiare ancora di sconti legati alla casa: la…

13 ore ago

Napoli celebra i suoi 2500 anni: un viaggio attraverso la storia e la cultura

Il 2025 segna un traguardo straordinario per Napoli, i suoi 2500 anni di storia;  le…

13 ore ago

Lacrime per Michael Schumacher, lutto devastante: è morto all’improvviso

La morte improvvisa porta a un lutto devastante, arrivano le lacrime per Michael Schumacher, una…

15 ore ago