Stranger+Things%2C+il+poster+della+5+stagione+fa+impazzire+i+fan%3A+%C3%A8+scomparsa
gazzettinodelgolfoit
/stranger-things-il-poster-della-5-stagione-fa-impazzire-i-fan-e-scomparsa/amp/
Spettacolo Cultura

Stranger Things, il poster della 5 stagione fa impazzire i fan: è scomparsa

Si avvicina il finale di Stranger Things: il primo poster della quinta stagione sta facendo impazzire i fan.

Tra le serie Netflix più seguite e amate dal pubblico troviamo Stranger Things, il dramma fantascientifico che fin dal suo debutto ha conquistato gli spettatori diventando un vero e proprio fenomeno mondiale. Il gran finale si fa sempre più vicino e finalmente è uscito il primo poster della quinta ed ultima stagione: i fan non stanno più nella pelle.

Undici di Stranger Things Undici di Stranger Things
Stranger Things, il poster della 5 stagione fa impazzire i fan: è scomparsa (YouTube @Netflix) – gazzettinodelgolfo.it

Era il 2016 quando Stranger Things ha esordito su Netflix. La serie si è guadagnata in poco tempo una fama internazionale, affermandosi come un cult della piattaforma streaming. Le avventure dei protagonisti hanno tenuto il pubblico incollato davanti allo schermo e ora, a distanza di quasi 10 anni, gli appassionati si preparano al finale di stagione.

L’ultimo capitolo, come spiegato dai creatori Matt e Ross Duffer, saprà sicuramente sorprendere gli spettatori. “Pensiamo che sia la nostra storia più personale – hanno dichiarato – È stato super intenso ed emozionante da girare, per noi e per i nostri attori”. Secondo le anticipazioni, la quinta stagione debutterà entro la fine di quest’anno: sui social è stato pubblicato il primo poster, con un nuovo “mistero” per i fan.

Stranger Things, esce il primo poster della quinta stagione: si parte con un mistero

Si fa sempre più vicino il gran finale di Stranger Things. Dagli spoiler sappiamo che la quinta stagione sarà ambientata nell’autunno del 1987, a un anno da quanto accaduto nella quarta. La stagione precedente si è conclusa con l’apertura di un portale per il Sottosopra, ad opera di Vecna, che ha avuto effetti devastanti a Hawkins.

Stranger Things, esce il primo poster della quinta stagione: si parte con un mistero (Instagram @strangerthingstv) – gazzettinodelgolfo.it

Il primo poster dell’ultimo capitolo della serie, come si può vedere, è alquanto particolare. Non appaiono i protagonisti di Stranger Things, ma un volantino che comunica la scomparsa di una persona. Stiamo parlando di Undici, interpretata dall’attrice Millie Bobby Brown. L’annuncio spiega che è stata avvistata per l’ultima volta il 13 giugno 1986, a distanza di tre mesi dal finale della quarta stagione, mentre indossava un giubbotto con cappuccio.

La ragazzina, prosegue il volantino, era da sola e camminava nei pressi della Hawkins High School. Per chiunque dovesse essere in possesso di informazioni utili “al ritrovamento di Jane Hopper, viva o morta” il Dipartimento di Polizia della città mette a disposizione una ricompensa di 3.000 dollari.

Dall’immagine possiamo intendere che l’ultima stagione di Stranger Things inizierà già con un mistero: la sparizione di Undici che, a giudicare dal poster, continuerà ad avere un ruolo primario nella serie. Per scoprire cosa accadrà ai protagonisti, e se riusciranno a salvare Hawkins dal Sottosopra, non resta altro da fare che aspettare le nuove puntate.

Cindy D

Classe 1997, dopo la laurea in Scienze sociali per la globalizzazione ho iniziato a collaborare con diverse redazioni. Appassionata di scrittura da sempre, mi interessano soprattutto i temi sociali e di attualità.

Recent Posts

3 trucchi per far sembrare più lunghe le ciglia corte: effetto occhi da bambola garantito

Le ciglia da bambola sono un desiderio di molte donne, ma in poche hanno la…

10 ore ago

3 alternative estive al tiramisù, idee geniali e golosissime tutte da copiare

Stanco del solito tiramisù? Il sapore del caffè ti stucca in estate? Niente paura: ho…

1 giorno ago

3 outfit casual da provare assolutamente nell’estate 2025: nessuno sarà chic come te

Vuoi degli outfit casual super originali e degni di una bacheca Pinterest? Niente paura! Abbiamo…

2 giorni ago

Come conservare le banane quando fa caldo ed evitare che anneriscano: ora che è estate fai così

Conservare alcune tipologie di frutta può diventare più complicato dopo l'arrivo dell'estate. Come fare? Adesso…

3 giorni ago

3 alternative alla pasta per variare con i primi piatti: buone, leggere ed economiche

Variare con l'alimentazione è molto importante, pertanto potresti starti chiedendo delle alternative alla pasta. Se…

4 giorni ago

3 tagli di capelli per sentire meno caldo in estate: non serve per forza il caschetto, prova queste alternative

Non ti piace il caschetto ma non riesci a sopportare il caldo estivo? Niente paura,…

5 giorni ago