Scopriamo una ricetta buonissima che arriva da Gaeta. Una volta provata diventerà un vero e proprio must per voi! Devi farla subito.
Ci sono alcune ricette tipiche che ci permettono di scoprire dei piatti che sono delle vere e proprie eccellenze sul nostro territorio. Una di queste è la buonissima Tiella di Gaeta. Al suo interno racchiude tutto il sapore del mare e non solo. Siamo certi che ti abbiamo incuriosito e che vuoi assaggiarla, anche perché ha un gusto esplosivo.
Quindi non ci perdiamo in troppe chiacchiere e scopriamo come possiamo realizzarla in pochissime mosse ma soprattutto quali ingredienti ci occorrono.
La ricetta che vi vogliamo proporre è tipica di Gaeta e ci permette di fare un viaggio tra terra e mare. Potrebbe sembrare molto simile ad una pizza ma ha una lavorazione diversa e più accurata. Diciamo che i due cerchi di pasta sono morbidi e devono mantenere tutta l’umidità all’interno della nostra ricetta.
Noi vi proponiamo oggi la versione tradizionale ma in commercio ne troviamo anche alcune diverse che non prevedono il pesce al suo interno. Si hai letto benissimo. Noi oggi vi diamo gli ingredienti per una tiella bella grande, dipende da te se vuoi realizzarla più piccola oppure no. Quindi andiamo a vedere che cosa fare.
Serviamola quando è tiepida e rimarrete senza parole dal suo incredibile gusto. Tutti vi chiederanno la ricetta!
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…