Ad 84 anni compiuti ed una pletora di meritorie iniziative nel campo del consumerismo, il nostro amico e attivista Claudio Quaranta ha rassegnato le sue dimissioni da responsabile Konsumer Formia e Sud Pontino. Il testimone l’ha passato ad Antonio Sparagna, giovane avvocato da anni impegnato nella difesa dei consumatori, ambito in cui si è particolarmente distinto in impegno e dedizione.
“Voglio sinceramente ringraziare Claudio per la visibilità e l’instancabile e sincero impegno dimostrato alla nostra causa in questi anni, – dichiara Fabrizio Premuti, presidente Konsumer Italia-, è stato un ottimo compagno e collega, persona di elevato spessore con cui è possibile avere un confronto costruttivo in ogni occasione. Diamo il benvenuto ad Antonio e gli auguriamo un grande in bocca al lupo per il suo nuovo ruolo”.
Nel salutare Claudio Quaranta, è doveroso sottolineare cosa ci lascia in eredità:
– uno staff di Avvocati non indifferente: Antonio Buonpane, Romelda Prence e Miryam Quattrociocchi;
– la partecipazione ad una trasmissione bisettimanale dedicata ai temi del consumerismo su ”Radioformia”, molto ascoltata localmente.
– L’inserimento di Konsumer nell’ambito delle attività sociali, industriali, territoriali, turistiche, ecc. svolte nella “Consulta del Consorzio Sviluppo Industriale del Sud Pontino con Sede in Gaeta (LT) – Loc. Vivano”. In tale contesto si stanno discutendo i nostri progetti per l’insediamento di una cabinovia di servizio turistico dal Porto di Formia al Monte e per l’installazione di alcuni chioschi per fronteggiare l’emergenza idrica di estate.
Grazie Claudio per questi anni al nostro fianco e per aver diffuso il verbo di Konsumer sul tuo territorio.
La sede è ubicata in Formia alla – Via Tacito, 5 – nel quartiere centrale di Formia presso lo Studio Commercialistico gestito dal Dr. Antonio Sparagna.
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…