Un nuovo presidente nella sede “Konsumer” di Formia

Ad 84 anni compiuti ed una pletora di meritorie iniziative nel campo del consumerismo, il nostro amico e attivista Claudio Quaranta ha rassegnato le sue dimissioni da responsabile Konsumer Formia e Sud Pontino. Il testimone l’ha passato ad Antonio Sparagna, giovane avvocato da anni impegnato nella difesa dei consumatori, ambito in cui si è particolarmente distinto in impegno e dedizione.

“Voglio sinceramente ringraziare Claudio per la visibilità e l’instancabile e sincero impegno dimostrato alla nostra causa in questi anni, – dichiara Fabrizio Premuti, presidente Konsumer Italia-, è stato un ottimo compagno e collega, persona di elevato spessore con cui è possibile avere un confronto costruttivo in ogni occasione. Diamo il benvenuto ad Antonio e gli auguriamo un grande in bocca al lupo per il suo nuovo ruolo”.

Nel salutare Claudio Quaranta, è doveroso sottolineare cosa ci lascia in eredità:

–      uno staff di Avvocati non indifferente: Antonio Buonpane, Romelda Prence e Miryam Quattrociocchi;

–    la partecipazione ad  una trasmissione bisettimanale dedicata ai temi del consumerismo su ”Radioformia”, molto ascoltata localmente.

–      L’inserimento di Konsumer nell’ambito delle attività sociali, industriali, territoriali, turistiche, ecc. svolte nella “Consulta del Consorzio Sviluppo Industriale del Sud Pontino con Sede in Gaeta (LT) – Loc. Vivano”. In tale contesto si stanno discutendo i nostri progetti per l’insediamento di una cabinovia di servizio turistico dal Porto di Formia al Monte e per l’installazione di alcuni chioschi per fronteggiare l’emergenza idrica di estate.

Grazie Claudio per questi anni al nostro fianco e per aver diffuso il verbo di Konsumer sul tuo territorio.

La sede è ubicata in Formia alla  – Via Tacito, 5 –  nel quartiere centrale di Formia presso lo Studio Commercialistico gestito dal Dr. Antonio Sparagna.