Uomini+e+Donne%2C+quando+sceglier%C3%A0+Martina+De+Ioannon%3A+spunta+una+data
gazzettinodelgolfoit
/uomini-e-donne-quando-scegliera-martina-de-ioannon-spunta-una-data/amp/
Spettacolo Cultura

Uomini e Donne, quando sceglierà Martina De Ioannon: spunta una data

Scopriamo insieme questa particolare indiscrezione per quanto riguarda il programma condotto da Maria De Filippi. Una data c’è ed è questa!

Tutti i giorni abbiamo modo di vedere che cosa succede nel programma pomeridiano che va in onda da anni su Canale 5, ovvero Uomini e Donne. Possiamo assistere a ragazzi, e non, che sono in cerca dell’amore. Ma noi ci vogliamo concentrare su una tronista in particolare.

Uomini e Donne, quando sceglierà Martina De Ioannon: spunta una data-Credit Youtube Uominiedonne-Gazzettinodelgolfo.it

Parliamo di Martina. Scopriamo insieme la data nel quale potrebbe fare, finalmente, la sua scelta. L’indiscrezione arriva proprio in queste ore poco prima della pausa per le vacanze di Natale.

La scelta di Martina avverrà in questo giorno

Il programma condotto da Maria De Filippi va in onda da moltissimi anni e spera di far trovare l’amore vero a chi partecipa, come è accaduto in passato. Basta pensare alla coppia formata da Beatrice Valli e Marco Fantini. Si sono sposati ed hanno delle figlie meravigliose che si sono aggiunte al figlio di lei.

La scelta di Martina avverrà in questo giorno-Credit Youtube Uominiedonne-Gazzettinodelgolfo.it

Ma anche nel trono over ci sono storie a lieto fine. Ecco quindi il motivo per il quale, ogni anni sono in tantissimi ai provini. Ma noi oggi ti vogliamo parlare di Martina de Ioannon. Lei al momento si trova sul trono classico ma sembra molto combattuta per la scelta che dovrebbe, in teoria, avvenire a breve.

Stando a quanto possiamo leggere sul web sembra che manchi davvero pochissimo. In tanti dicono anche in questa settimana ma le puntate sono registrare e di conseguenza potremmo vedere tutto con il nuovo anno. Si perché, come accade solitamente, Uomini e donne si ferma da lunedì per tornare dopo il 6 gennaio!

Quale ragazzo le ha fatto battere forte il cuore e sarà la scelta? Al momento non ci sono idee perché sembra davvero molto, molto confusa. Ci sono, come spesso accade in questo caso, due tifoserie opposte. Chi preferisce Ciro e chi Gianmarco. Ma che cosa sappiamo su di lei?

E’ giovanissima, ha solamente 26 anni, vive a Roma e si è fatta conoscere al grande pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island con il suo ex fidanzato, ovvero Raoul Dumitras. Per quanto riguarda la sua vita privata lavora nel ristorante di famiglia che si chiama Da Dante.

Un locale anche molto in che viene frequentato da personaggi famosi come possiamo vedere nel suo profilo social di Instagram. Per quanto riguarda l’amore aveva dichiarato:

“Mi auguro di trovare una persona che condivida i miei stessi valori, che consideri importante la libertà, che mi faccia perdere il controllo e provare un brivido”

Con chi dei due ragazzi sarà riuscita a provare questo sentimento? Possiamo solamente attendere e scoprirlo insieme, manca davvero pochissimo ormai!

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Recent Posts

Niscemi, la terra che si muove e le misure d’emergenza sul tavolo del Governo

Ci sono emergenze che non esplodono all’improvviso, ma avanzano lentamente, giorno dopo giorno, finché il…

22 ore ago

Royal Family, Harry infuriato per il flirt di Meghan: ‘Mancanza di rispetto’

La Royal Family torna al centro dell'attenzione: il Principe Harry ha perso le staffe per…

23 ore ago

Non buttare i vecchi barattoli: ecco 3 modi originali e creativi in cui puoi riciclarli

Hai dei vecchi barattoli e non sai che cosa farci? Ti rivelo tre modi davvero…

23 ore ago

Stop a tutti questi sconti legati alla casa: la Manovra mette in difficoltà le famiglie

Brutte notizie per chi sperava di poter beneficiare ancora di sconti legati alla casa: la…

24 ore ago

Napoli celebra i suoi 2500 anni: un viaggio attraverso la storia e la cultura

Il 2025 segna un traguardo straordinario per Napoli, i suoi 2500 anni di storia;  le…

24 ore ago

Lacrime per Michael Schumacher, lutto devastante: è morto all’improvviso

La morte improvvisa porta a un lutto devastante, arrivano le lacrime per Michael Schumacher, una…

1 giorno ago