Uomini+e+Donne%2C+segnalazione+su+Fabio+Cannone%3A+discute+con+Gemma+e+poi+se+ne+va
gazzettinodelgolfoit
/uomini-e-donne-segnalazione-su-fabio-cannone-discute-con-gemma-e-poi-se-ne-va/amp/
Attualità

Uomini e Donne, segnalazione su Fabio Cannone: discute con Gemma e poi se ne va

Le anticipazioni per quanto riguarda Uomini e Donne lasciano senza parole. Ecco che cosa è stato scoperta su Fabio. Sembra davvero impossibile.

Tutti i giorni alle 14.45 circa abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento per quanto riguarda il programma che promette di far trovare l’amore. Parliamo ovviamente di Uomini e Donne. Negli ultimi anni possiamo assistere sia alla versione classica che Over. Ma che cosa è accaduto a Gemma Galgani?

Uomini e Donne, segnalazione su Fabio Cannone: discute con Gemma e poi se ne va-Credit Instagram uominidonne-Gazzettinodelgolfo.it

Entriamo nel dettaglio delle anticipazioni che non presagiscono nulla di buono. Questa volta sembra davvero felice la bella dama torinese, ma qualcosa non è andato, forse, come pensato.

Gemma Galgani discute con Fabio che lascia lo studio

Le anticipazioni di Uomini e Donne sono sempre molto interessanti. Sappiamo, grazie a Lorenzo Pugnaloni che nella giornata del 28 novembre è stata registrata una nuova puntata. In questo caso si è assistito ad un colpo di scena davvero incredibile. Sembra, infatti, che il rapporto che stava nascendo e sembrava procedere a gonfie vele tra Fabio Cannone e Gemma Galgani si è interrotto improvvisamente.

Oltre a Gemma ecco cosa è successo nella registrazione di Uomini e Donne-Credit Instagram uominidonne-Gazzettinodelgolfo.it

I colpi di scena nel programma condotto da Maria De Filippi sono dietro l’angolo. E’ arrivata, infatti, una segnalazione che ha lasciato senza parole, l’uomo avrebbe una fidanzata in Spagna. Ecco quindi che Fabio si è arrabbiato moltissimo ed ha detto che non consente in alcun modo a Gemma di controllare la sua vita.

Ma non ha neanche smentito la segnalazione ricevuta. Anzi ha deciso di lasciare lo studio senza dare spiegazioni aggiuntive. Gemma sembra lo abbia seguito e fino alla fine della puntata non sono entrati nuovamente in studio. Ma non è accaduto solamente questo. Per la bella Barbara De Santi sono arrivati due corteggiatori che lei ha deciso di tenere tutti e due.

Puntata, invece, molto impegnativa anche per Diego. Con Sabrina, infatti ha avuto qualche contatto intimo ma è uscita anche con Cristina. Le due donne, però hanno deciso di mettere la parola fine alla conoscenza con lui. Passiamo al trono classico. Martina è uscita con Gianmarco ed insieme hanno fatto l’albero di Natale trascorrendo dei momenti sereni insieme.

Poi è uscita anche con Ciro ma con lui ha manifestato dei dubbi perché lo vede cambiato rispetto a prima. Michele è uscita con Amal ma la ragazza è apparsa molto distante da lui. Mentre per quanto riguarda Francesca non era presente in puntata ma non si conosce la motivazione.

Al momento non possiamo fare altro che attendere le puntate che vanno in onda tutti i giorni e vedere come si svilupperanno le varie storie, in modo particolare per quello che riguarda Gemma Galgani.

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Recent Posts

Niscemi, la terra che si muove e le misure d’emergenza sul tavolo del Governo

Ci sono emergenze che non esplodono all’improvviso, ma avanzano lentamente, giorno dopo giorno, finché il…

1 giorno ago

Royal Family, Harry infuriato per il flirt di Meghan: ‘Mancanza di rispetto’

La Royal Family torna al centro dell'attenzione: il Principe Harry ha perso le staffe per…

1 giorno ago

Non buttare i vecchi barattoli: ecco 3 modi originali e creativi in cui puoi riciclarli

Hai dei vecchi barattoli e non sai che cosa farci? Ti rivelo tre modi davvero…

1 giorno ago

Stop a tutti questi sconti legati alla casa: la Manovra mette in difficoltà le famiglie

Brutte notizie per chi sperava di poter beneficiare ancora di sconti legati alla casa: la…

1 giorno ago

Napoli celebra i suoi 2500 anni: un viaggio attraverso la storia e la cultura

Il 2025 segna un traguardo straordinario per Napoli, i suoi 2500 anni di storia;  le…

1 giorno ago

Lacrime per Michael Schumacher, lutto devastante: è morto all’improvviso

La morte improvvisa porta a un lutto devastante, arrivano le lacrime per Michael Schumacher, una…

1 giorno ago