Vuoi perdere qualche chiletto ma mangiare con gusto? Ecco la zuppa che devi assolutamente provare. E’ buonissima e finirà in poco tempo a tavola!
E’ vero che la primavera e l’estate sono ancora un miraggio perché fa freddo e sembra che piova sempre, ma noi ti vogliamo consigliare come iniziare a pensare come perdere qualche chiletto di troppo ma in modo sano e mangiando con gusto. La ricetta che ti proponiamo oggi è buonissima e tutti la ameranno in casa.
Puoi prepararla senza problema ed in poco tempo finirà, anzi ti chiederanno anche il bis. Siamo certi che ti abbiamo incuriosito, andiamo a vedere che cosa ci occorre e come realizzarla.
Quando fa freddo e piove cosa c’è di meglio che una buona minestra per scaldarci? Un piatto unico che va bene sia a pranzo che a cena. Con la nostra ricetta poi tutti la ameranno perché leggera ma super cremosa. E poi si realizza in pochissimo tempo, quindi che cosa chiedere di meglio? Volendo al suo interno possiamo inserire anche della pasta, ma non è necessario secondo noi.
Ma ricorda senza esagerare. Ovviamente condiamo come preferiamo con parmigiano e peperoncino, a nostro piacimento. Ma non ci perdiamo in troppe parole e vediamo gli ingredienti necessari per quattro persone.
Come vedi è una zuppa gustosa e ricca che piacerà a tutta la famiglia e non ha troppo calorie, parliamo di meno di 300 a porzione, quindi che cosa chiedere di meglio!
Il grave lutto che ha colpito il mondo della Formula 1, che deve fare i…
Il Fantasanremo ha spinto i giovani a tornare a guardare la gara canora più importante…
C’è un momento, ogni giorno, in cui si decide molto più di quanto sembri. Accade…
Il nuovo codice della strada è ufficialmente in vigore da sabato 14 dicembre con annesse…
Nell'aula consiliare del comune di Gaeta, una cerimonia di grande significato storico si è svolta…
Sai che ci sono dei francobolli che valgono oro e che sono di estremo valore?…