Contributo canone di locazione 2014 a Gaeta: pubblicata graduatoria provvisoria, i ricorsi entro il 28 febbraio 2015 - Gazzettino del Golfo
Contributo+canone+di+locazione+2014+a+Gaeta%3A++pubblicata+graduatoria+provvisoria%2C+i+ricorsi+entro+il+28+febbraio+2015
gazzettinodelgolfoit
/contributo-canone-di-locazione-2014-a-gaeta-pubblicata-graduatoria-provvisoria-i-ricorsi-entro-il-28-febbraio-2015/amp/
Categories: AttualitàGolfo

Contributo canone di locazione 2014 a Gaeta: pubblicata graduatoria provvisoria, i ricorsi entro il 28 febbraio 2015

E’ stata approvata, con determinazione del  Dipartimento Cultura e Benessere Sociale, la graduatoria provvisoria per la concessione di contributi per il canone di locazione 2014, relativi al Fondo regionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione ex art. 14 della Legge regionale 6 agosto 1999, n. 12.

La graduatoria dei cittadini ammessi al contributo per l’annualità 2014 ( riferita ai canoni e ai redditi del 2013),  è pubblicata all’Albo Pretorio del Comune di Gaeta e nel sito Web del Comune all’indirizzo www.comune.gaeta.lt.it – sezione avvisi e sezione notizie. La stessa avrà validità fino al 28 febbraio 2015, termine entro cui poter rappresentare eventuali osservazioni e rilievi.

I ricorsi gerarchici devono essere presentati direttamente o mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro e non oltre il 28 Febbraio 2015 al seguente indirizzo: Comune di Gaeta – V Dipartimento, Dirigente Antonio Zangrillo Gallinaro, Piazza XIX maggio n. 10,04024 – GAETA. Qualora il ricorso venga inviato a mezzo posta, dovrà comunque pervenire tassativamente entro il 28/02/2015 e non saranno presi in considerazione quelli pervenuti successivamente. Successivamente sarà pubblicata la graduatoria definitiva con le eventuali rettifiche apportate.

Gli interessati potranno ricevere ulteriori informazioni presso l’Ufficio dei Servizi Sociali, nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, ed il martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30, nonché presso le seguenti istituzioni:

  • CAF – CGIL

Via Piave n. 6

04024 – GAETA

  • CAF – CISL

Via Montegrappa n. 57

04024 – GAETA

  • Centro Anziani SERAPO

Via Amalfi n. 2

04024 – GAETA

  • Centro Anziani S. ERASMO

Piazza Conca angolo via Faustina

04024 – GAETA

  • Centro Anziani SAN CARLO

Via Lungomare Caboto n. 262

04024 – GAETA.

redazione

Recent Posts

Sabaudia, restituzione del Cinema ‘Augustus’ alla cittadinanza

Restituzione del Cinema 'Augustus' a Sabaudia: un evento per la comunità.

47 minuti ago

Latina, appuntamenti gratuiti per il benessere: prenota ora

Latina: appuntamenti gratuiti per il benessere il 23 e 24 settembre.

5 ore ago

Sabaudia, assemblea delle città del vino a Nemi

Oggi a Nemi assemblea delle città del vino per discutere progetti per il 2027.

2 giorni ago

Priverno, Festa dello Sport 2026: appuntamento 27 settembre al Parco di San Martino

Festa dello Sport a Priverno, il 27 settembre 2026 al Parco di San Martino. Attività,…

2 giorni ago

Gaeta, modifiche ai trasporti: avvio UDR 11 rinviato

Rinviato l'avvio dell'Unità di Rete 11 per il Sud Pontino. Astral Spa comunica i dettagli.

2 giorni ago

Latina, disinfestazione contro le zanzare: cosa sapere dal 14 al 18 settembre 2026

Disinfestazione contro le zanzare a Latina dal 14 al 18 settembre 2026. Rispettare le indicazioni…

3 giorni ago