Formia, ecco la brochure degli eventi estivi di Formia 2014 - Gazzettino del Golfo
Formia%2C+ecco+la+brochure+degli+eventi+estivi+di+Formia+2014
gazzettinodelgolfoit
/formia-ecco-la-brochure-degli-eventi-estivi-di-formia-2014/amp/
Categories: AttualitàGolfo

Formia, ecco la brochure degli eventi estivi di Formia 2014

Il Centro Commerciale Naturale di Formia, in collaborazione con la Pro Loco di Formia e con il Teatro Remigio Paone , l’Ipabb SS Annunziata e l’associazione Formia Turismo, ha il piacere di presentarvi la brochure degli eventi estivi di Formia 2014.

Oltre 20 tra associazioni,comitati e aziende private hanno accettato il nostro invito a partecipare alla brochure degli eventi estivi 2014.Il grande lavoro di coordinamento fatto dal CCN di Formia ha dato anche quest’anno dei grandi risultati perche’ un ricco programma di eventi della citta’ di Formia sara’ a disposizione di tutti i residenti ed i visitatori della citta’ durante il periodo estivo.

La brochure sara’ consultabile nei prossimi giorni sul sito www.ccnformia.com e sui siti Pro loco Formia e Formia Turismo.

La brochure sara’ in distribuzione SABATO 21 GIUGNO per cogliere l’opportunita’ di distribuirla ai numerosissimi visitatori che arriveranno in citta’ per l’importante festa patronale di S.Giovanni Battista.

Ringraziamo per la fattiva collaborazione il Comitato della Festa di S.Giovanni,l’Arci Mediterranea ,l’Associazione Calliope,l’Associazione Arte mestieri-Amici del Golfo, l’Associazione Open Space-Compagnia sulle Nuvole,l’Associazione culturale Il Setaccio, l’Associazione Musicale Culturale “ V.Bellini”,il centro socio-culturale Trivio,il Presidio Libera di Formia, l’Associazione culturale Maranola Nostra,l’Associazione Alpheus , l’Associazione Coralia, l’Associazione Mola in Festa,l’Associazione Italiana Tumori,l’Azione Cattolica di Maranola, il Comitato Insieme per la Vita-Angelo Forte,l’Associazione Cuochi del Golfo, l’Associazione Culturale Seminaria Sogninterra,l’Associazione Culturale Archivio Aurunco, l’Istituto Comprensivo Dante Alighieri, la Birreria Morgana,il Bar Vittoria,il Caffe’ del Golfo.

Siamo molto dispiaciuti della mancata presenza degli assessorati alla Cultura ed al Turismo perche’ riteniamo che questo debba essere un compito specifico dei loro uffici. Nonostante i nostri inviti a realizzare insieme la brochure rivolti loro gia’ nel mese di Aprile ,per motivazioni varie e ,in alcuni casi , con assoluta indifferenza,per nessuno dei due assessorati e’ stato possibile collaborare e questo ci lascia non poco disorientati ma contemporaneamente anche molto orgogliosi del lavoro svolto per la citta’ per il secondo anno consecutivo.
Ci auguriamo che anche loro apprezzeranno la nostra brochure e siamo sicuri che decideranno senz’altro di collaborare attivamente in futuro alle interessanti iniziative del Centro Commerciale Naturale di Formia.

redazione

Recent Posts

Cisterna di Latina, disinfestazione antizanzare: cosa fare il 31 luglio

Disinfestazione antizanzare a Cisterna di Latina il 31 luglio. Ecco cosa fare.

1 ora ago

Sabaudia, avviso interruzione servizio idrico: 28 luglio 2026

Sabaudia comunica interruzione servizio idrico il 28 luglio 2026.

4 ore ago

Priverno, evento folkloristico: tappa il 29 luglio a Fossanova

Il 29 luglio tappa del Latium World Folkloric Festival a Fossanova con artisti da vari…

7 ore ago

Gaeta, Consiglio Comunale: concessione campo di calcetto il 30 luglio

Il 30 luglio il Consiglio Comunale di Gaeta discuterà la concessione di un campo per…

9 ore ago

Cisterna di Latina, ModAmore 2026: successo della sfilata

Successo per la sfilata ModAmore 2026 a Cisterna di Latina, un evento per giovani talenti…

1 giorno ago

Latina, evento scolastico: cerimonia borse di studio

Oggi a Latina si svolge la cerimonia delle borse di studio per otto studenti. Scopri…

1 giorno ago