La pagina Facebook del Gazzettino Del Golfo taglia oggi un traguardo importante.
In questi anni abbiamo percorso insieme una strada nuova, un modo diverso di fare informazione e di raccontare i fatti del Golfo di Gaeta e dintorni. Questo ha permesso di farci conoscere ed apprezzare, ed oggi siamo qui ancora insieme a voi a festeggiare questo importante traguardo.
GRAZIE! Grazie soprattutto a voi e al vostro indispensabile sostegno, che ci fornisce sempre la giusta carica per puntare con forza alla crescita e fare del Gazzettino del Golfo un giornale sempre più all’avanguardia.
Nel frattempo 10.730 volte grazie….continuate a seguirci perché non siamo sazi, anzi, vogliamo raggiungere altri importanti traguardi, insieme a voi!
Cosmetici, dal 1° maggio 2026 arrivano nuove restrizioni: ecco cosa cambia davvero e quali prodotti…
La notizia è ormai ufficiale: per Iliad dopo 4 anni la vicenda si conclude nel…
Inaugurata a Gaeta la sede elettorale di Cosmo Mitrano, in corsa per le elezioni regionali…
L'estate è ormai alle porte ed è il momento di rinnovare il proprio guardaroba. Quali…
Incredibile spoiler per la finale del Grande Fratello 2025, c'è già il nome del vincitore…
Grazie a un gol a tempo scaduto, il Latina strappa un punto importante contro l’Altamura…