Latina, pubblicazione graduatorie asili nido per 2026/27 - Gazzettino del Golfo
Latina%2C+pubblicazione+graduatorie+asili+nido+per+2026%2F27
gazzettinodelgolfoit
/latina-pubblicazione-graduatorie-asili-nido-per-2026-27/amp/
Categories: Latina

Latina, pubblicazione graduatorie asili nido per 2026/27

Il Comune di Latina ha pubblicato sul proprio portale le graduatorie definitive per gli asili nido comunali per l’anno educativo 2026/27. Questa notizia è rivolta ai genitori dei bambini iscritti, che possono ora consultare i documenti online.

Le graduatorie sono disponibili sul sito ufficiale del Comune di Latina. Per visualizzarle, è possibile cliccare su questo link: Graduatorie definitive asili nido.

Non sono state indicate date specifiche di pubblicazione né forniti dettagli sui soggetti coinvolti o sulle modalità di accesso. Si raccomanda ai genitori di controllare frequentemente il portale per eventuali aggiornamenti.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la segreteria degli asili nido comunali o visitare il sito ufficiale del Comune.

Emilio Annunziata

Recent Posts

Cisterna di Latina, Consiglio Comunale: seconda seduta il 9/11

Il Consiglio Comunale di Cisterna di Latina si riunirà in seconda seduta il 9 novembre…

14 ore ago

Sabaudia, interruzione energia elettrica programmata: info per i cittadini

Interruzione programmata energia elettrica a Sabaudia il 6 novembre 2026. Dettagli sui lavori e contatti…

16 ore ago

Latina, avviso per attività sportive: proposte entro il 30 novembre 2026

Il Comune di Latina raccoglie manifestazioni di interesse per attività sportive. Scadenza per le proposte:…

20 ore ago

Gaeta, Angelo Magliozzi nominato Assessore della Giunta comunale

Angelo Magliozzi è stato nominato Assessore della Giunta comunale di Gaeta dal Sindaco Cristian Leccese.

20 ore ago

Latina vince il Premio Sviluppo Sostenibile 2026

Il Comune di Latina vince il Premio Sviluppo Sostenibile 2026 per il progetto di piazzale…

2 giorni ago

Sabaudia, celebrazione dell’Unità Nazionale e Forze Armate

Sabaudia celebra l'Unità Nazionale e le Forze Armate il 4 novembre in Piazza delle Medaglie.…

2 giorni ago