La manifestazione musicale Suoni del Lago 2026 si terrà al Belvedere di Sabaudia e Santuario della Sorresca dal 22 al 26 luglio 2026, con inizio fissato per le ore 21.15. Questo evento è curato dal Comune di Sabaudia, in collaborazione con la Pro Loco di Sabaudia, l’Associazione I Suoni del Lago e il Parco Nazionale del Circeo.
Nel corso delle cinque serate, i partecipanti potranno godere di concerti che spaziano tra jazz e musica d’autore, con performance di artisti in alcune delle location più incantevoli della città. L’ingresso è libero, permettendo a tutti di unirsi a questa festa della musica.
Un momento particolarmente atteso sarà la serata finale del 26 luglio, dedicata ai nostri amici a quattro zampe, grazie al tradizionale Pet Concert, che vedrà la partecipazione de Le Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi.
Per maggiori dettagli, è possibile visitare il post dedicato sul sito del Comune di Sabaudia o seguire i canali social ufficiali per rimanere informati sugli aggiornamenti.
Oggi a Nemi assemblea delle città del vino per discutere progetti per il 2027.
Festa dello Sport a Priverno, il 27 settembre 2026 al Parco di San Martino. Attività,…
Rinviato l'avvio dell'Unità di Rete 11 per il Sud Pontino. Astral Spa comunica i dettagli.
Disinfestazione contro le zanzare a Latina dal 14 al 18 settembre 2026. Rispettare le indicazioni…
Sospesa l'entrata in vigore del nuovo servizio di trasporto pubblico a Sabaudia fino al 2026.
Il 12 settembre 2026, a Priverno, si terrà 'Il suono della speranza', evento con musica…