"Salviamo la pallamano gaetana", Open Day 2020 - Gazzettino del Golfo
%26%238220%3BSalviamo+la+pallamano+gaetana%26%238221%3B%2C+Open+Day+2020
gazzettinodelgolfoit
/salviamo-la-pallamano-gaetana-open-day-2020/amp/
Categories: GaetaSport Gaete

“Salviamo la pallamano gaetana”, Open Day 2020

Si è tenuto presso la struttura di Corso Italia l’Open Day 2020 organizzato dal Gaeta Sporting Club 1970 ed il Gaeta Handball 1984 denominato “Salviamo la pallamano gaetana”.
Un progetto che oltre a voler fortemente salvare la pallamano biancorossa, creando nuove leve, vede all’interno anche l’idea del “Gioca e Viaggia con noi”, ovvero concludere il percorso sportivo a fine anno con un viaggio all’estero per partecipare ad un torneo internazionale, viaggiare, scoprire nuove realtà, città, usi, costumi, tradizioni, cibo e tutto ciò che racchiude la bellezza del viaggio in sè.
Soddisfatti Franco Antetomaso,Antonio Viola ed il resto dello staff biancorosso che, dopo la mattinata burrascosa, ha visto splendere il sole e tanti ragazzi e ragazze accorrere poi all’Open Day, per scoprire la validità del progetto, divertirsi con i vari educatori ed allenatori, conoscersi e praticare pallamano in piena sicurezza, rispettando tutte le norme anti-covid emanate da governo,regione,comune e Figh.
Bella l’atmosfera creata tra genitori sorridenti e soddisfatti nell’assistere all’evento, da Marco Mottola che ha deliziato tutti con musica ed un’invasione di biancorosso con palloncini e nastrini ad abbellire la struttura e da tutto lo staff che ha saputo coinvolgere i piccoli atleti.
Coach Antonio Viola al termine della manifestazione:”Possiamo davvero essere soddisfatti, siamo andati oltre le aspettative e non mi aspettavo un gruppo di ragazzi e ragazze soprattutto viste le incerte condizioni metereologiche. Stiamo ripartendo, lo stiamo facendo con forza, passione e tantissimi sacrifici. Per creare un futuro solido, bisogna ripartire dai più piccoli e vogliamo riuscirci con tutte le nostre forze possibili ed immaginabili”. 

redazione

Recent Posts

Priverno, Abbazia di Fossanova: finanziamento di 2.295.770 euro

Il Ministero della Cultura finanzia il rifacimento delle coperture dell'Abbazia di Fossanova con 2.295.770 euro…

3 ore ago

Latina, incontro per gestione emergenza maltempo: ecco i dettagli

Latina ha convocato un incontro per gestire l'emergenza maltempo. Dettagli sul riconoscimento dello stato di…

4 ore ago

Gaeta, modifiche al servizio di trasporto: cosa cambia dal 30 ottobre

Nuovo servizio di trasporto pubblico UdR 11 attivo dal 30 ottobre a Gaeta e in…

5 ore ago

Cisterna di Latina: intervento della Polizia Locale per salvare una bambina

Intervento della Polizia Locale a Cisterna di Latina per salvare una bambina di un anno…

22 ore ago

Latina, mostra ‘Arti, visioni, trasformazioni’: chiusura il 28 ottobre

Chiusura della mostra 'Arti, visioni, trasformazioni' il 28 ottobre al MADXI di Latina. Incontro aperto…

22 ore ago

Priverno, modifiche alla viabilità in Via Consolare: cosa cambia dal 29 ottobre

Inizio lavori per il selciato di Via Consolare a Priverno dal 29 ottobre. Modifiche alla…

1 giorno ago