Momenti di festa, per ricordare il 156° anniversario dell’unità d’Italia, in tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo M. E. Scauro di Scauri. Il Dirigente scolastico dott.ssa M.R. Graziano e la vicepreside S. Graziano hanno incontrato alunni, docenti, personale ATA e genitori ed hanno colto l’occasione per ricordare i valori della
L a preside e la Presidente del Consiglio d’istituto hanno ricordato ai presenti quanto sia importante sollecitare con celebrazioni come quelle di oggi, il sentimento di unione sotto un’unica bandiera, il nostro tricolore e come ciò fornisca l’occasione per “coltivare quel seme di pace” che la Scuola s’impegna a far germogliare in un futuro splendido per le nostre giovani generazioni.
Si è così proseguito con il conferimento di un attestato di credito formativo per i migliori alunni delle classi III che per merito scolastico hanno partecipato alla visita al Senato, così come per gli alunni che si sono distinti per impegno e partecipazione nell’open – day di accoglienza degli alunni delle classi V della primaria e nell’Expo delle scuole”, evento di successo per l’orientamento formativo degli alunni di classe terza, finalizzato alla scelta del successivo percorso di studi.
Il conferimento della fascia tricolore e l’applauso dei presenti hanno concluso la significativa manifestazione. Gli alunni si sono così recati in palestra dove i genitori hanno allestito per l’occasione un ricco buffet.
Disinfestazione antizanzare a Cisterna di Latina il 31 luglio. Ecco cosa fare.
Sabaudia comunica interruzione servizio idrico il 28 luglio 2026.
Il 29 luglio tappa del Latium World Folkloric Festival a Fossanova con artisti da vari…
Il 30 luglio il Consiglio Comunale di Gaeta discuterà la concessione di un campo per…
Successo per la sfilata ModAmore 2026 a Cisterna di Latina, un evento per giovani talenti…
Oggi a Latina si svolge la cerimonia delle borse di studio per otto studenti. Scopri…