Uomini+e+Donne%2C+anticipazioni+2-6+dicembre%3A+accade+di+tutto%2C+puntate+chiave
gazzettinodelgolfoit
/uomini-e-donne-anticipazioni-2-6-dicembre-accade-di-tutto-puntate-chiave/amp/
Fuori dal Golfo

Uomini e Donne, anticipazioni 2-6 dicembre: accade di tutto, puntate chiave

Uomini e Donne, secondo le ultime anticipazioni le puntate che andranno in onda dal 2 al 6 dicembre saranno determinanti: cosa dobbiamo aspettarci.

Prima della pausa natalizia nello studio di Uomini e Donne, la nota trasmissione di incontri di Canale 5, condotta da Maria De Filippi, accadrà praticamente di tutto. Questo, perlomeno, è quanto sarebbe emerso dalle ultime anticipazioni. Il programma incentrato sulla ricerca del vero amore, che per anni ha contribuito alla nascita di numerose coppie, vedrà stavolta degli accadimenti inattesi.

Uomini e Donne, anticipazioni 2-6 dicembre: accade di tutto, puntate chiave (Fonte: Facebook @Uomini e Donne – Gazzettinodelgolfo.it)

La conoscenza fra due tronisti e i relativi corteggiatori subirà una vera e proprio battuta d’arresto, destinata a cambiare definitivamente il corso degli eventi. Ecco che cosa dobbiamo aspettarci dalle puntate che andranno in onda dal 2 al 6 dicembre.

Uomini e Donne, anticipazioni 2-6 dicembre: puntate chiave, accade l’inimmaginabile

È in arrivo un altro incredibile colpo di scena nello studio di Uomini e Donne. Secondo quanto emerso dalle ultime anticipazioni, nelle puntate che andranno in onda dal 2 al 6 dicembre accadranno alcuni eventi del tutto inaspettati.

Innanzitutto, si assisterà all’uscita di scena del tronista Alessio, il quale, dopo essere stato visto in un locale in compagnia di una ragazza estranea al programma, proverà a dare una serie di spiegazioni poco credibili alle proprie corteggiatrici, senza di fatto riuscire a convincerle fino in fondo.

Uomini e Donne, anticipazioni 2-6 dicembre: puntate chiave, accade l’inimmaginabile (Fonte: Facebook @Uomini e Donne – Gazzettinodelgolfo.it)

Le ragazze decideranno pertanto di andarsene, lasciando Alessio senza pretendenti e costringendolo, quindi, ad abbandonare il trono, su invito anche della produzione.

Martina, invece, farà una nuova esterna con Gianmarco, lasciando dunque a casa Ciro, che però non sembrerà avere particolari reazioni dall’avvicinamento fra la tronista e l’altro corteggiatore. Un atteggiamento che nessuno in studio si sarebbe aspettato, dal momento che il giovane napoletano finora si è sempre distinto per via del suo carattere fumantino e passionale.

Resta da capire se questo tipo di comportamento dipende dal fatto che Ciro non vuole più mettere in difficoltà Martina, che già in passato si è lamentata delle continue fughe dallo studio del pretendente, oppure se il suo silenzio è in realtà il segnale che qualcosa nel loro rapporto si è ormai incrinato.

Ricordiamo che nelle puntate precedenti tra Ciro e Martina c’è anche stato un bacio, che ha fatto perdere le staffe a Gianmarco, il quale ha minacciato di lasciare il programma per poi farvi ritorno la volta successiva. Ecco perché i fan della trasmissione non si spiegherebbero la reazione quasi inesistente di Ciro. Staremo a vedere che cosa avranno veramente in serbo per noi i nostri tronisti e i loro corteggiatori.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Niscemi, la terra che si muove e le misure d’emergenza sul tavolo del Governo

Ci sono emergenze che non esplodono all’improvviso, ma avanzano lentamente, giorno dopo giorno, finché il…

1 giorno ago

Royal Family, Harry infuriato per il flirt di Meghan: ‘Mancanza di rispetto’

La Royal Family torna al centro dell'attenzione: il Principe Harry ha perso le staffe per…

1 giorno ago

Non buttare i vecchi barattoli: ecco 3 modi originali e creativi in cui puoi riciclarli

Hai dei vecchi barattoli e non sai che cosa farci? Ti rivelo tre modi davvero…

2 giorni ago

Stop a tutti questi sconti legati alla casa: la Manovra mette in difficoltà le famiglie

Brutte notizie per chi sperava di poter beneficiare ancora di sconti legati alla casa: la…

2 giorni ago

Napoli celebra i suoi 2500 anni: un viaggio attraverso la storia e la cultura

Il 2025 segna un traguardo straordinario per Napoli, i suoi 2500 anni di storia;  le…

2 giorni ago

Lacrime per Michael Schumacher, lutto devastante: è morto all’improvviso

La morte improvvisa porta a un lutto devastante, arrivano le lacrime per Michael Schumacher, una…

2 giorni ago