L’entusiasmo e la professionalità con cui l’insegnante ha tenuto il corso sono stati ampiamente apprezzati dai corsisti , alcuni giovanissimi ed inesperti, altri meno giovani ma da sempre appassionati di disegno.
Così, al termine del corso, tra riconoscimenti e ringraziamenti alla maestra , il segretario Vito Auriemma , a nome del Presidente della Pro loco di Formia, Mario Persico, ha consegnato gli attestati di frequenza ed ha espresso parole di apprezzamento e di lode per i corsisti (circa 20 persone) che hanno mostrato impegno e frequenza assidua nonostante gli impegni scolastici o lavorativi.
Con coloro che hanno chiesto di continuare il corso, il segretario si è impegnato a valutare le varie richieste e le possibilità , poiché il compito preciso della Pro loco è proprio quello di promuovere attività e creare momenti di svago e di aggregazione.
Disinfestazione antizanzare a Cisterna di Latina il 31 luglio. Ecco cosa fare.
Sabaudia comunica interruzione servizio idrico il 28 luglio 2026.
Il 29 luglio tappa del Latium World Folkloric Festival a Fossanova con artisti da vari…
Il 30 luglio il Consiglio Comunale di Gaeta discuterà la concessione di un campo per…
Successo per la sfilata ModAmore 2026 a Cisterna di Latina, un evento per giovani talenti…
Oggi a Latina si svolge la cerimonia delle borse di studio per otto studenti. Scopri…