Gaeta+a+Colori%3A+Carnevale+2015+con+giochi%2C+animazione+e+tanto+divertimento
gazzettinodelgolfoit
/gaeta-a-colori-carnevale-2015-con-giochi-animazione-e-tanto-divertimento-2/amp/
Categories: AttualitàGolfo

Gaeta a Colori: Carnevale 2015 con giochi, animazione e tanto divertimento

Conto alla rovescia per “Gaeta a Colori”, il Carnevale gaetano interamente dedicato ai più piccoli con giochi a premi, sfilate, zucchero filato e pop corn, animazione e tanto divertimento.
“Anche quest’anno Gaeta a Colori coinvolgerà i nostri bimbi nell’atmosfera gioiosa della festa più pazza dell’anno. – affermano il Sindaco Cosmo Mitrano e l’Assessore alla Cultura Francesca Lucreziano – Ancora una volta importante è stata la collaborazione con le Associazioni locali: Horus, Ludoteca Comunale, Milizia dei Folli, Festboom animazione, Pianeta Spettacoli. Il Carnevale gaetano si sviluppa in continuità con gli eventi promossi nell’ambito di una politica rivolta ai bambini e alle famiglie, che vive i suoi momenti clou a maggio con Pazzielle, durante l’estate con “Giardini di Pazzielle”, tutto l’anno con “Una Città a misura di bambino: Piccoli Passi in Grandi Tesori”: manifestazioni che stanno riscuotendo un successo crescente, richiamando bambini e famiglie dall’intero Golfo”.
“Diamo libero spazio al divertimento e alla creatività – fa sapere il collaboratore delegato ai Grandi Eventi Dino Pascali – domenica 15 febbraio, in mattinata, in Via Marina di Serapo con le sfilate, i giochi, i percorsi ad ostacoli con Horus, Ludoteca Comunale, La Milizia dei Folli, Pianeta Spettacoli, Festboom Animazione Martedì 17 febbraio, nel pomeriggio sarà Gaeta Medievale a vivere i colori del Carnevale con l’animazione Festboom. Vi aspettiamo numerosi per condividere momenti di festosa spensieratezza e allegria. “.

Ecco il programma:
domenica 15 febbraio, dalle ore 10.30 alle ore 12.30, via Marina di Serapo (area pedonale, tra Villetta Pietro Palombo e incrocio con Via Serapide);
martedì 17 febbraio dalle ore 15 alle ore 17, Villa Comunale Traniello (Gaeta Medievale),Giochiamo con Festboom !!!
In caso di pioggia le attività si svolgeranno all’interno del Palazzetto dello Sport di Via Marina di Serapo.

redazione

Recent Posts

Cosmetici, nuove norme UE dal 2026: cosa cambia davvero per smalti, creme e profumi

Cosmetici, dal 1° maggio 2026 arrivano nuove restrizioni: ecco cosa cambia davvero e quali prodotti…

2 settimane ago

Iliad, è ufficiale: si chiude dopo 4 anni nel peggiore dei modi

La notizia è ormai ufficiale: per Iliad dopo 4 anni la vicenda si conclude nel…

2 settimane ago

Regionali Lazio, inaugurata la sede elettorale di Cosmo Mitrano

Inaugurata a Gaeta la sede elettorale di Cosmo Mitrano, in corsa per le elezioni regionali…

2 settimane ago

3 outfit di tendenza per l’estate del 2025: vestiti così e farai invidia alle influencer più alla moda

L'estate è ormai alle porte ed è il momento di rinnovare il proprio guardaroba. Quali…

2 settimane ago

Grande Fratello 2025, incredibile spoiler: c’è già il nome del vincitore!

Incredibile spoiler per la finale del Grande Fratello 2025, c'è già il nome del vincitore…

2 settimane ago

Latina, pareggio in extremis ad Altamura: decide Crecco al 93’

Grazie a un gol a tempo scaduto, il Latina strappa un punto importante contro l’Altamura…

2 settimane ago