Gaeta a Colori: Carnevale 2015 con giochi, animazione e tanto divertimento

Conto alla rovescia per “Gaeta a Colori”, il Carnevale gaetano interamente dedicato ai più piccoli con giochi a premi, sfilate, zucchero filato e pop corn, animazione e tanto divertimento.
“Anche quest’anno Gaeta a Colori coinvolgerà i nostri bimbi nell’atmosfera gioiosa della festa più pazza dell’anno. – affermano il Sindaco Cosmo Mitrano e l’Assessore alla Cultura Francesca Lucreziano – Ancora una volta importante è stata la collaborazione con le Associazioni locali: Horus, Ludoteca Comunale, Milizia dei Folli, Festboom animazione, Pianeta Spettacoli. Il Carnevale gaetano si sviluppa in continuità con gli eventi promossi nell’ambito di una politica rivolta ai bambini e alle famiglie, che vive i suoi momenti clou a maggio con Pazzielle, durante l’estate con “Giardini di Pazzielle”, tutto l’anno con “Una Città a misura di bambino: Piccoli Passi in Grandi Tesori”: manifestazioni che stanno riscuotendo un successo crescente, richiamando bambini e famiglie dall’intero Golfo”.
“Diamo libero spazio al divertimento e alla creatività – fa sapere il collaboratore delegato ai Grandi Eventi Dino Pascali – domenica 15 febbraio, in mattinata, in Via Marina di Serapo con le sfilate, i giochi, i percorsi ad ostacoli con Horus, Ludoteca Comunale, La Milizia dei Folli, Pianeta Spettacoli, Festboom Animazione Martedì 17 febbraio, nel pomeriggio sarà Gaeta Medievale a vivere i colori del Carnevale con l’animazione Festboom. Vi aspettiamo numerosi per condividere momenti di festosa spensieratezza e allegria. “.

Ecco il programma:
domenica 15 febbraio, dalle ore 10.30 alle ore 12.30, via Marina di Serapo (area pedonale, tra Villetta Pietro Palombo e incrocio con Via Serapide);
martedì 17 febbraio dalle ore 15 alle ore 17, Villa Comunale Traniello (Gaeta Medievale),Giochiamo con Festboom !!!
In caso di pioggia le attività si svolgeranno all’interno del Palazzetto dello Sport di Via Marina di Serapo.