Sperlonga entra in Festa nel 2015. Capodanno in piazza, una festa per tutti - Gazzettino del Golfo
Sperlonga+entra+in+Festa+nel+2015.+Capodanno+in+piazza%2C+una+festa+per+tutti
gazzettinodelgolfoit
/sperlonga-entra-in-festa-nel-2015-capodanno-in-piazza-una-festa-per-tutti/amp/
Categories: AttualitàGolfo

Sperlonga entra in Festa nel 2015. Capodanno in piazza, una festa per tutti

Grande festa dunque, aperta al pubblico, in piazza Europa a partire dalle 23,30 in poi, per salutare insieme il 2014 e dare il benvenuto al 2015.
E dopo la mezzanotte? Musica e animazione a cura dei Dj di Spazio Blu, capitanati dall’infaticabile Max Guadalaxara che proporrà la sua ricetta della “musica felice” adatta insomma ad ogni tipo di pubblico. A dare man forte a Max ci saranno anche il DJ Ciancia, insieme a Nicola Migliore e Fabrizio Fontana. Nella “ricetta” della musica felice, anche uno spazio dedicato all’animazione latino-americana.
L’idea di ripetere una manifestazione del genere, organizzata dal Consorzio Sperlonga Turismo – ha sottolineato il sindaco Francesco Faiola, –non nasce solo dal successo avuto nel passato, ma anche per cercare di creare una attrattiva in un momento dove le vie di accesso sono limitate, visto la chiusura della via Flacca causa frane
E Il Consorzio Sperlonga Turismo non si è tirato indietro, organizzando in tempi record la manifestazione di fine anno, coadiuvati dallo staff dell’Amministrazione locale. “Quello che gli operatori turistici di Sperlonga stanno cercando di fare è creare occasioni di visita a Sperlonga anche nei mesi invernali” ha sottolineato il presidente del Consorzio, Leone La Rocca. “La nostra cittadina balneare è bella e visitabile tutto l’anno, non solo d’estate. Manifestazioni come questa pongono proprio le basi verso l’intento finale, e cioè aumentare il flusso turistico e far conoscere il paese a più persone possibile, cercando di far divertire i nostri giovani circoscrivendoli in un luogo sano, sotto gli occhi dei genitori e senza usare l’automobile in una serata così particolarmente caotica. La sicurezza prima di tutto”.

redazione

Recent Posts

Sabaudia, assemblea delle città del vino a Nemi

Oggi a Nemi assemblea delle città del vino per discutere progetti per il 2027.

22 ore ago

Priverno, Festa dello Sport 2026: appuntamento 27 settembre al Parco di San Martino

Festa dello Sport a Priverno, il 27 settembre 2026 al Parco di San Martino. Attività,…

1 giorno ago

Gaeta, modifiche ai trasporti: avvio UDR 11 rinviato

Rinviato l'avvio dell'Unità di Rete 11 per il Sud Pontino. Astral Spa comunica i dettagli.

1 giorno ago

Latina, disinfestazione contro le zanzare: cosa sapere dal 14 al 18 settembre 2026

Disinfestazione contro le zanzare a Latina dal 14 al 18 settembre 2026. Rispettare le indicazioni…

2 giorni ago

Sabaudia, sospensione del nuovo servizio di trasporto pubblico

Sospesa l'entrata in vigore del nuovo servizio di trasporto pubblico a Sabaudia fino al 2026.

2 giorni ago

Priverno, ‘Il suono della speranza’: appuntamento il 12 settembre

Il 12 settembre 2026, a Priverno, si terrà 'Il suono della speranza', evento con musica…

2 giorni ago