Sperlonga entra in Festa nel 2015. Capodanno in piazza, una festa per tutti

Grande festa dunque, aperta al pubblico, in piazza Europa a partire dalle 23,30 in poi, per salutare insieme il 2014 e dare il benvenuto al 2015.
E dopo la mezzanotte? Musica e animazione a cura dei Dj di Spazio Blu, capitanati dall’infaticabile Max Guadalaxara che proporrà la sua ricetta della “musica felice” adatta insomma ad ogni tipo di pubblico. A dare man forte a Max ci saranno anche il DJ Ciancia, insieme a Nicola Migliore e Fabrizio Fontana. Nella “ricetta” della musica felice, anche uno spazio dedicato all’animazione latino-americana.
L’idea di ripetere una manifestazione del genere, organizzata dal Consorzio Sperlonga Turismo – ha sottolineato il sindaco Francesco Faiola, –non nasce solo dal successo avuto nel passato, ma anche per cercare di creare una attrattiva in un momento dove le vie di accesso sono limitate, visto la chiusura della via Flacca causa frane
E Il Consorzio Sperlonga Turismo non si è tirato indietro, organizzando in tempi record la manifestazione di fine anno, coadiuvati dallo staff dell’Amministrazione locale. “Quello che gli operatori turistici di Sperlonga stanno cercando di fare è creare occasioni di visita a Sperlonga anche nei mesi invernali” ha sottolineato il presidente del Consorzio, Leone La Rocca. “La nostra cittadina balneare è bella e visitabile tutto l’anno, non solo d’estate. Manifestazioni come questa pongono proprio le basi verso l’intento finale, e cioè aumentare il flusso turistico e far conoscere il paese a più persone possibile, cercando di far divertire i nostri giovani circoscrivendoli in un luogo sano, sotto gli occhi dei genitori e senza usare l’automobile in una serata così particolarmente caotica. La sicurezza prima di tutto”.