Uomini e Donne, scontro tra Simone e Cristina e massimo imbarazzo in studio: “Avevamo detto di non dirlo”

Che cosa è successo durante il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi? Scopriamo il dettaglio che scotta! Sembra incredibile ma è accaduto.

Ogni pomeriggio abbiamo modo di rilassarci seguendo la ricerca dell’amore a tutte le età con il programma Uomini e Donne. Maria De Filippi lo conduce in modo incredibile da moltissimi anni. Ma qualcosa di molto particolare è successo nelle ultime puntate. Cerchiamo di capire meglio insieme.

Simone e Cristina
Uomini e Donne, scontro tra Simone e Cristina e massimo imbarazzo in studio: “Avevamo detto di non dirlo”-Credit Youtube Uomini e donna-Gazzettinodlgolfo.it

Siamo assolutamente certi che anche questa volta rimarremo senza parole. Queen Mary riesce sempre a stupirci con i vari corteggiatori e dame che prendono parte al programma.

Uomini e Donne, succede tutto in un minuto

Qualcosa di molto particolare è accaduto nella puntata andata in onda il 5 di febbraio. I protagonista sono stati Cristina Zappone e Simone. La settimana passata il cavaliere aveva confessato che erano stati molto intimi, motivo per il quale voleva dara alla dama l’esclusiva.

Gianni Sperti e Tina
Uomini e Donne, succede tutto in un minuto-Credit Youtube Uomini e Donne-Gazzttinodlgolfo.it

La dama, però, aveva chiesto di tenere questa informazione strettamente privata. Ecco, quindi, il motivo dello scontro avvenuto in puntata e motivo per il quale Cristina ha deciso di porre fine alla loro conoscenza. Si è sentita mancata di rispetto. Lo scontro avvenuto in puntata è stato bello accesso e lei è sempre più convinta di porre fine a questa relazione appena nata.

Nella puntata del 3 febbraio Simone aveva confessato per l’esclusiva a Cristina ma lei non ha voluto ricambiare. Le sue parole sono state ferme, ha infatti confessato quanto accaduto ma ha anche rivelato che erano d’accordo di non dire nulla e le parole del cavaliere l’hanno messa in imbarazzo.

Simone ha risposto che si è sentito trattato male per tutta la settimana, anche se la coppia, dopo il loro incontro intimo aveva fatto dei progetti per il futuro. E’ intervenuto nella puntata dl 5 febbraio anche Gianni Sperti che si è schierato dalla parte del cavaliere. Ovviamente, anche Maria De Filippi ha detto la sua.

“Lui è dispiaciuta perché loro erano d’accordo, quindi si risente per questo, ci sta che una persona possa voler mantenere una riservatezza. Lei si è sentita tradita nell’accordo che avevano preso”

Cristina ha continuato dicendo che è molto importante come nasce ma soprattutto come si sviluppa un rapporto, motivo per il quale vuole mettere la parola fine a questa conoscenza. Anche perché, secondo la dama, lei stava facendo dei passi indietro e lui ha dichiarato tutto, non mostrandosi una persona serie. Tra i due ci sarà un riavvicinamento oppure no? Possiamo solamente attendere le prossime puntate di Uomini e Donne per scoprirlo!

Gestione cookie