contatore statistiche per siti
mercoledì, 19 settembre 2018

Arenili sicuri: Blitz della Polizia Locale di Gaeta. Sequestrata merce

 

 

È iniziata la lotta all’abusivismo commerciale sugli arenili da parte dell’Amministrazione Comunale. Un vero e proprio blitz della Polizia Locale di Gaeta su tutta la riviera di ponente insistente nel territorio cittadino, ha permesso agli agenti diretti dal Vice Comandante MauroRenzi e dall’Assessore Italo Taglialatela, di sottoporre a sequestro numerosi gonfiabili, palloni e giochi da spiaggia.

Un fuggi fuggi generale e passaparola tra i venditori abusivi, per lo più cittadini extracomunitari che giornalmente battono in lungo ed in largo le spiagge della città, non ha permesso di sottoporre a sequestro amministrativo una quantità di materiale maggiore.

Oltre alla merce, sono stati sequestrati anche i carretti in materiale ferroso usati per trasportare gli oggetti sul bagnasciuga.

Controlli anche nel pomeriggio: durante il pomeriggio è continuata, da parte degli agenti della Polizia Locale di Gaeta, l’azione di controllo sugli arenili che ha portato ad ulteriori 3 sequestri di “carretti” utilizzato per trainare la merce, e di numerosi gonfiabili.