contatore statistiche per siti
martedì, 16 luglio 2019

Sperlonga, paura all’alba: Tir esce fuori strada e si ribalta [#FOTO-#VIDEO]

 

Incidente a pochi metri da cavalcavia: sfiorata una tragedia

 

Un autoarticolato che viaggiava in direzione Roma, alle ore 06:20 circa odierne per cause in corso di accertamento, è uscito di strada ribaltandosi.

L’incidente è avvenuto nel comune di Sperlonga altezza Torre Capovento in prossimità del ponte che sovrasta l’arenile.

Da una prima ricostruzione il veicolo pesante potrebbe trasportare cassette per ortaggi: sul posto immediatamente i Carabinieri della locale Tenenza che stanno veicolando il traffico, un’unita dei Vigili del Fuoco di Gaeta in collaborazione con il personale VVF del Comando di Frosinone, che stanno provvedendo al recupero del veicolo con l’ausilio di due autogru.

Ferito il conducente del Tir che è stato trasportato al Dono Svizzero di Formia.

L’incidente è drammaticamente simile a quello che il 3 gennaio scorso ha tolto la vita al giovane Daniele, mentre portava a spasso il suo cane.

Al momento si viaggia a senso unico alternato ma è prevista a breve la chiusura della strada per la rimozione del mezzo incidentato.

**AGGIORNAMENTO ORE 11.00**

La SR Flacca al km 17+600 è stata interdetta al traffico per i mezzi pesanti con massa complessiva superiore alle 3 tonnellate e mezzo. In prossimità del luogo dell’ incidente si viaggia ancora con senso unico alternato.