contatore statistiche per siti
lunedì, 9 dicembre 2019

Da tutta Italia per fotografare Gaeta e le sue “Favole di Luce”: l’evento del “FotoForum”

 

 

Si sono dati appuntamento nella “Perla del Tirreno” per la giornata del 30.12.2017, molti fotografi amatoriali provenienti da tutta italia, per immortalare attraverso i loro scatti, le installazioni luminose presenti in città.

Un evento realizzato da FotoForum, associazione di fotografi amatoriali, principalmente per documentare l’evento “Favole di Luce” e le bellezze storico-paesaggistiche della nostra cittadina ed il suo Golfo.

L’evento è previsto dalle ore 17:00 alle 21:00 del 30 dicembre p.v., ma alcuni fotografi provenienti da svariate città d’Italia, saranno in strada già prima di quest’orario. Il Fotoforum è un’associazione con base a Roma alla quale sono iscritti fotografi da tutto il mondo, ma ha partecipare al contest fotografico, saranno soprattutto fotografi molto conosciuti della zona di Roma, tra questi, il socio fondatore Maurice Ge, Giovanni Soligo, Amal Al Zouki, Marco Ermili, Luigi Esposito, Raffaele Livornese ecc.

A fare gli onori di casa sarà il Fotografo Giuseppe Ciaramaglia, in arte “GuiCia“, nostro concittadino, molto conosciuto ed apprezzato per la qualità dei suoi scatti.