contatore statistiche per siti
lunedì, 16 settembre 2019

Gaeta, al via la “Festa a Levante”

 

Da stasera al 24 agosto, ogni sera ospiti e dj set

 

Tutto pronto per la “Festa a Levante“, XIII edizione della  Sagra della Cozza e del Pesce del Golfo, a Gaeta da stasera al 24 agosto.

La “Festa a Levante”, organizzata dall’Associazione “Gaetartecultura” con il patrocinio e contributo del Comune di Gaeta, tende a promuovere l’animazione socio – culturale e gastronomica con musica dal vivo e posti a sedere e ovviamente con la degustazione di piatti tipici della prestigiosa e rinomata cucina gaetana, come cozze preparate in diversi modi, tielle (di verdura e pesce), pesce alla brace, frittura di alici, diversi primi piatti e tante altre prelibatezze locali.

L’appuntamento, dalle ore 20, presso il piazzale Salvatore Bisbiglia (Cantieri Navali – località Calegna), è ogni sera con un ospite d’eccezione: si inizia il 21 agosto con la scuola di ballo ASD Baila, dei maestri di coreographic team Angela e Franco, il 22 direttamente dalla capitale arriva la musica di dj Rocco Varlese. Venerdì 23 agosto ospite della serata il giornalista Corrado Gentile, radio personality RDS, e il dj set di stampo house di Andrea Tamashi. Sabato 24 si balla con la Fuego Latino Dance del maestro Fabio Pedagno.