contatore statistiche per siti
domenica, 18 agosto 2019

La Mfoods Carburex Gaeta riparte dal blocco gaetano

 

 

Primi rinnovi in casa MFoods Carburex Gaeta in vista della Serie A1 maschile 2019/20.
La società è costantemente ed alacremente al lavoro con l’intento di consegnare a coach Onelli un roster in grado di migliorare l’ottimo risultato conseguito nella passata stagione.
Nell’ottica di improntare al gruppo un forte senso d’appartenenza alla maglia, i dirigenti biancorossi hanno dapprima proceduto alla conferma in toto del blocco gaetano.
Rientrati alla base dopo esser stati lontani per impegni lavorativi, Antonio Ciccolella e Luigi La Monica saranno fondamentali per garantire duttilità e versalità al pacchetto centrale.

Prosegue il progetto di valorizzazione dei talenti del vivaio, che vedrà maggiormente protagonisti Lorenzo Uttaro, Davide Pantanella e Massimiliano Maggiacomo.
Rispettivamente siciliano ed argentino, ma ormai gaetani d’adozione, Antonino  Scavone e Francisco Andres Lombardi continueranno ad incantare i tifosi pontini: il primo con le parate che in numerosi frangenti hanno permesso al Gaeta di salvare il risultato, l’altro con le prodezze balistiche che gli hanno consentito di conquistare il titolo di top scorer del club.
Leader carismatico, grintoso, tenace e pugnace, Daniele Ponticella sarà il capitano del sette del Golfo.

️LA PAROLA A CAPITAN PONTICELLA!

“Ringrazio la società per la riconferma, sono veramente contento. Spinta da un progetto interessante, la dirigenza sta lavorando proficuamente per allestire una squadra competitiva. Vogliamo migliorare assolutamente l’ottavo posto di quest’anno e sono convinto che con qualche buon innesto potremo dire la nostra. Coach Onelli è una garanzia, le diverse attestazioni che sta ricevendo ne sono la conferma, perciò sono sicuro che ci divertiremo e regaleremo ai gaetani tante emozioni e soddisfazioni!”