contatore statistiche per siti
domenica, 21 aprile 2019

Sperlonga, “I PALLONARI” week end di risate al Teatro Augusto

 

 

Fine settimana all’insegna del buonumore a Sperlonga con la compagnia teatrale MeLoDia in Movimento che da venerdì a domenica torna a calcare il palco del Cinema Augusto di via Torre di Nibbio.
“I pallonari” è il titolo della commedia brillante in due atti scritta da Andrea Oldani che la compagnia proporrà alle ore 21,30, e domenica con anche uno spettacolo pomeridiano alle 17,30.
Tutto si svolge nel corso di una bella serata da trascorrere a casa con gli amici, senza la moglie e la figlia tra i piedi, una bella pizza e la squadra del cuore in Champions! Cosa si può desiderare di più?
Peccato che le cose non andranno nel verso giusto…
Sul palcoscenico saliranno Salvatore Rosato (Gennaro), Camilla Miraglia (Francesca), Chiara Zuena (Paola), Alessandro La Rocca (Luigi), Raffaele Conte (Franco), Carla Cesarelli (Nunzia), Alessio Scarabello (Michele), Nazareno D’Arcangelo (Marcello) sotto la regia di Nadia Beltrano e la coreografia di Roberta Toscano.

Il costo del biglietto è di 10 euro per gli adulti e 5 fino a 8 anni di età. Info e prenotazioni: gioielleria Santella in piazza della Libertà 2 (Sperlonga) – tel.338.8204179.