“E la sabbia diventa…” VIII edizione sulle spiagge di Gaeta

20140818-144936.jpgGaeta 18 agosto 2014 – Anche quest’anno la creatività e l’abilità saranno protagoniste dell’edizione 2014 della gara di sculture di sabbia “E la sabbia diventa…”, giunta alla sua VIII edizione, realizzata dall’Associazione Horus in collaborazione con la Proloco Gaeta e il patrocinio dell’Amministrazione Comunale. Ancora una volta la spiaggia di Serapo diventerà per un giorno un piccolo museo a cielo aperto dove i piccoli scultori daranno sfogo a tutta la loro fantasia e capacità manuali in una sfida “all’ultima scultura” che animerà, dalle ore alle 10 alle 14 di lunedì 18 agosto, gli stabilimenti balneari aderenti. E per far divertire anche gli adulti, parallelamente alla gara ufficiale, si svolgerà un torneo open a squadre aperto a tutti i creativi un po’ “cresciuti” desiderosi di riprendere in mano palette e secchielli e lasciarsi trasportare dall’ispirazione del momento.

La premiazione avverrà la sera del 18 agosto, alle ore 21, presso presso i Giardini di Pazzielle allestiti nella Villa Comunale di Serapo e, durante la manifestazione, ci sarà una divertente e coinvolgente animazione per i più piccoli. Lo scorso anno il trofeo è stato conquistato dalla squadra della “Nave di Serapo” con la scultura “Il futuro è nelle nostre mani”; e quest’anno chi sarà il vincitore? Sicuramente tutti i bambini che si divertiranno a giocare con la sabbia dandole la forma della loro fantasia.

Per ulteriori informazioni, regolamenti ed iscrizioni è possibile telefonare al numero 328.8346913, visitare il sito www.gaetagames.it, inviare una e-mail all’indirizzo info@gaetagames.it