Aggressione alla stazione di Formia. Forza Nuova esprime sgomento e preoccupazione

Il coordinamento Formiano di Forza Nuova esprime sgomento e preoccupazione per l’incolumità e la sicurezza dei propri cittadini, a seguito dell’aggressione subita da una ragazza ad opera di un immigrato africano questa mattina nei pressi della stazione ferroviaria.
Da sempre FN rimarca la necessità di un’intensificazione dei controlli da parte degli organi preposti nei riguardi di questi allogeni che bivaccano nelle immediate adiacenze della stazione, o che molestano anziani, donne e malcapitati vari pretendendo oboli e offerte ai semafori, di fronte gli esercizi commerciali e per le strade. FN ricorda che moltissimi di loro, a nostre spese, rientrano nel progetto Sprar, l’ente deputato alla loro accoglienza, pur non avendone i requisiti.
Difatti, il Gus, la coop marchigiana cui è stato appaltata l’accoglienza, contrabbandando taluni per richiedenti asilo, continua ad affittare loro monolocali ed appartamenti, lucrando sui fondi e sussidi che il sindaco Sandro Bartolomeo si è prodigato e si prodiga a farsi stanziare.
Forza Nuova plaude alla sollecitudine e alla prontezza di spirito del finanziere intervenuto per scongiurare il peggio e si appella alle istituzioni tutte affinché si provveda all’identificazione di tutti i residenti e non residenti stranieri e non che sono soliti ciondolare per le nostre strade e per i nostri quartieri, ricordando che il buonismo fa rima con terrorismo, allo scopo quindi di prevenire altri episodi di violenza che ahinoi, stando così le cose, non tarderanno ad accadere.
Ruggero Ricciardella
Coord. FN Formia