#Itri, la #Polizia arresta un 21enne per #spaccio

Continua incessantemente l’attività della Polizia di Stato della Questura di Latina volta a contrastare e reprimere i reati predatori ed in particolare il diffuso fenomeno dello spaccio di stupefacenti.Durante uno specifico servizio volto a tale attività, personale del Commissariato della Polizia di Stato di Gaeta, in Itri nella tarda serata di ieri 7 luglio u.s. ha proceduto al controllo di un giovane del luogo P. M. di anni 21, il quale è stato trovato in possesso di alcuni involucri contenente verosimile stupefacente e celati all’interno degli slip che indossava.

Le circostanze di tempo e di luogo hanno fatto ritenere agli operatori che il giovane potesse essere in possesso di altro stupefacente e per tale motivo sono andati la sua abitazione per una immediata perquisizione domiciliare eseguita in ossequio alla normativa vigente. Lì sono stati rinvenuti, ben nascosti in camera da letto, ulteriori 9 involucri per uno peso totale lordo di ulteriori 30 grammi di sostanza risultata essere stupefacente Hashish e Marijuana, ben confezionati e pronti per essere ceduti in vendita. Sono stati inoltre rinvenuti, oltre all’importo di euro 180,00 in banconote di vario taglio, verosimile provento di precedente vendita, ben celati nello stesso ambiente, anche un rotolo di carta stagnola e un coltello utilizzato per la divisione della sostanza.

Il giovane ritenuto responsabile del reato di possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio è stato tratto in arresto e come disposto dall’A.G. della Procura della Repubblica di Cassino è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliare presso la propria abitazione.