Lo spettacolo “Le Mille e una Notte” nel suggestivo chiostro dell’ex Archivio Storico di Via Lavanga

La madre di tutte le storie, una narrazione che inanella racconti come perle di una collana, li contiene come scatole cinesi.

Shahryar è un re tradito, Shahrazad è una giovane fanciulla che utilizzerà il potere e la magia del racconto per lenire le sue ferite e far si che il re torni di nuovo a credere nell’amore.
Le parole di Shahrazad creano mondi, personaggi, atmosfere, ed emozioni.

Lo spettacolo “Le Mille e una Notte” accoglierà 20 spettatori a replica, ogni 30 minuti a partire dalle 20 alle 23, nel suggestivo chiostro dell’ex Archivio Storico di Via Lavanga. Ingresso 3 €, ricavato totalmente devoluto al progetto di smantellamento dell’eternit presente nel Rione Mola. Prenotazione vivamente consigliata a imprevistiepro@gmail.com o chiamando il 339-8179254.

Con gli allievi del secondo corso del Laboratorio Teatrale Il Respiro dei Sogni a cura di Imprevisti E Probabilità: Gabriella Napolitano, Irene Vallone, Giuseppe Pensiero, Benedetto Supino, Valentina Fantasia, Carmela Marvaso, Gio Lungo, Alfredo Ghilardi, Maria Ida Romeo, Francesca Pugliese, Ivano Salipante, Annamaria Aceto.
Ideazione e regia di Raffaele Furno
Costumi di Anna Andreozzi.IMG_0575.JPG