Stagione senza sipario, grande partecipazione per l’apertura

Grande partecipazione per l’apertura della rassegna “Senza Sipario” presso il Teatro Remigio Paone di Formia. Sabato e domenica quasi tutto esaurito per lo spettacolo “Al buio” del travolgente palermitano Ernesto Maria Ponte, primo protagonista della stagione promossa dal Teatro Bertolt Brecht in collaborazione con l’Ipab SS. Annunziata all’interno del circuito dei Teatri Riuniti del golfo e del progetto Officine Culturali della Regione Lazio.

Una sana comicità ha aperto la rassegna di 9 spettacoli teatrali, 4 concerti, 3 serate di danza e 6 proiezioni di film per un pacchetto di altissima qualità. Quattrocento spettatori hanno inaugurato la XVI Edizione di una stagione in continuo crescendo.

Questo bel risultato premia le grandi difficoltà con cui ogni anno cerchiamo di garantire un’offerta di qualità. Le tante persone che hanno affollato il teatro in questo week end sono la speranza a continuare quanto abbiamo seminato. Invito tutti ad abbonarsi ed a venire a teatro l’1 ed il 2 Novembre per il secondo appuntamento di Senza Sipario”, afferma il direttore artistico del Teatro Bertolt Brecht Maurizio Stammati.

Cresce, infatti, l’attesa per la prima internazionale della produzione firmata Ipab SS. Annunziata, Fondazione Alzaia, Teatri Riuniti del golfo con la regia di Lello Serao “La Leggenda del grande Inquisitore” di F. Dostoevskij in programma sabato e domenica presso il Teatro Remigio Paone. Un evento esclusivo che ripropone la messa in scena di uno dei testi più controversi ma anche attuali della letteratura contemporanea.

IMG_0229.JPG

IMG_0230.JPG