Taglio dei pini a largo Paone, M5S: “Come fa Sel a chiedere conto se fa parte dell’amministrazione della città”

E basta!!! E non se ne può più!!!!! Qui siamo alla paranoia!!!!

Ma come fa SEL ” in tutte le sue componenti, politiche e amministrative” a chiedere conto del taglio dei pini a Largo Paone!!!! Stiamo parlando di SEL di Formia, non di Canicattì, quella la cui esponente politica di punta è, udite udite, ASSESSORE ALLE POLITICHE AMBIENTALI E TUTELA DEL PATRIMONIO NATURALISTICO, che a quanto pare non sa nulla di pini e di tagli!

Ma allora chi ha autorizzato l’ennesimo scempio ai danni di quel che resta del patrimonio arboreo della città? Da chi siamo amministrati? Gente la cui mano destra non sa cosa fa la sinistra?
Allora se davvero al Comune non sanno nulla di cosa sta accadendo, ma i VIGILI URBANI perché hanno lasciato fare? Vogliamo sapere chi ha autorizzato il taglio! In base a quali presupposti o necessità? Per fare spazio ad altri quattro o cinque posti auto? Perché la cittadinanza deve essere tenuta all’oscuro di queste scelte così drastiche cui, dopo, non si può porre rimedio?
Chi è responsabile ? 

Parola sconosciuta ad una amministrazione che per tutte le vicende poco chiare e per nulla trasparenti nella quale è coinvolta dovrebbe ormai da tempo essere dimissionaria!!!!
E qualcuno non venga a dirci che le radici dei pini danno fastidio al cemento perché è il CEMENTO CHE HA ROTTO LE SCATOLE AI PINI, E NON SOLO A LORO!

Qui il comunicato di SEL

Comunicato Stampa M5S