Terracina, serata indimenticabile grazie all’intramontabile musica dei Pink Floyd

Il gruppo dei Cosmic Crash formato da Sten Di Fazio (Voce); Davide Traversa (Chitarra);Giuseppe Catalano (Basso); Roberto Palazzi (Tastiere); Quirino De Angelis  (Batteria);Giovanni Di Fazio (Tecnico di Regia) ha divinamente eseguito cover dei Pink Floyd. 

Lo spettacolo realizzato da questa Band, venerdì scorso 10 aprile nel pub “Alter Ego” di Terracina, non si è limitato solo alla musica ma è stato arricchito con la proiezione su grande schermo di sequenze video che con la musica hanno fatto rivivere atmosfere che sembravano dimenticate.

Tantissimi i giovani all’interno del locale, non ancora nati negli anni 60-70, in cui uscivano i migliori album in vinile del gruppo, hanno dimostrato con grande meraviglia da parte dei meno giovani presenti, di conoscere perfettamente quella strana musica “Psichedelica” conoscendone persino i testi.

L’esibizione della band è durata circa due ore e mezzo, gran parte riempite dalle canzoni e dalle fantasiose sonorità del long play “ The Dark Side of the Moon” il disco più venduto e conosciuto in assoluto dei Pink Floyd.

Applausi e standing ovation quando i Cosmic Crash hanno suonato in maniera impeccabile, supportati da una eccezionale strumentazione e da una altrettanto invidiabile amplificazione la canzone “The Wall”.

La band non è nuova a queste performance, essendosi già esibita in numerose piazze della nostra regione ed in altrettanti rinomati locali, ed ha nel proprio curriculum anche inviti ed esibizioni all’estero. 

Sicuramente i Pink Floyd hanno arricchito e rivoluzionato la musica e sono da annoverarsi fra i più grandi gruppi musicali della storia del Rock, ma altrettanto grande è questa band di Terracina, che con passione e tenacia, regala, momenti di puro piacere.