contatore statistiche per siti
lunedì, 23 settembre 2019

Gaeta: “Il Nuovo Quadrifoglio” fa quadrato intorno all’Assessore Taglialatela

 

 

Una nota inviata in redazione da “Il Nuovo Quadrifoglio” in risposta al cittadino che, proprio nella giornata di ieri, ci aveva inviato una missiva in cui poneva dei quesiti su alcuni lavori pubblici della città (LEGGI QUI), questori rivolti direttamente all’Assessore Italo Taglialatela.

Tommaso Di Nitto in qualità di Segretario della lista “Il Nuovo Quadrifoglio” ci tiene a precisare in modo non polemico al sig. Cosimo che “le sue osservazioni, sono certo, saranno prese in seria considerazione là dove, effettivamente, rappresentino utili consigli per meglio amministrare una città quale è Gaeta.

All’occhio del cittadino non sfugge il fatto che dopo tanti anni un assessore del calibro di Taglialatela era necessario se non addirittura indispensabile.

Al signor Cosimo, – continua Di Nittodi cui apprezzo la franchezza, posso dire che tutto quanto si sta facendo, ha come unico obiettivo quello di presentare quanto prima possibile ai suoi visitatori, una Gaeta sempre più bella ed attraente.

Certamente lo sviluppo che mai si sia avuto come in questa fase, richiede qualche piccolo sacrificio da parte di noi gaetani; sono certo che da questo, tutta la comunità ne trarrà vantaggi.

Ed è a proposito della Comunità che mi permetto di far notare al sig. Cosimo uno dei motivi che hanno portto il Movimento Civico Il Nuovo Quadrifoglio a prestare il signor Italo Taglialatela a cotesta amministrazione: il suo pregio di lavorare in primis per l’intera Comunità di Gaeta senza per altro trascurare i tantissimi problemi che singoli cittadini gli pongono quotidianamente.

Ringrazio il sig. Cosimo per avermi dato questa possibilità di dialogo.”