Maenza, terribile incidente: cittadini sconvolti

Le strade della paese pontino diventano involontari protagonisti di una tragedia che ha sconvolto tutti i residenti e non solo. Ecco cosa è successo

Lutto a Maenza e a Priverno, città originaria della vittima, dopo un incidente stradale molto grave. Un ragazzo di soli 19 anni ha perso la vita dopo aver perso il controllo della sua auto. Sul posto sono arrivati i sanitari, ma per la vittima non c’era più niente da fare. Si è potuto constatare solamente il decesso.

Ambulanza strada
Maenza, terribile incidente: cittadini sconvolti (Ansa) – gazzettinodelgolfo.it

Gli altri due giovani che si trovavano con lui fortunatamente non hanno riportato gravi danni. Ora è stata aperta un’indagine da parte dei carabinieri per ricostruire meglio l’accaduto e dare delle risposte importante ai genitori e agli amici della vittima per capire meglio la dinamica dell’incidente e le cause. I punti da accertare sono diversi e per questo motivo si preferisce ancora mantenere il massimo riserbo.

La ricostruzione dell’incidente

La ricostruzione dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Stando alle prime informazioni raccolte dagli inquirenti, i tre nella serata di giovedì stavano andando ad una festa di compleanno quando, per motivi ancora da accertare, il 19enne ha perso il controllo della sua auto finendo fuori strada. La vittima è stata sbalzata dalla vettura e per lui non c’è stato niente da fare.

LEGGI ANCHE >>> Dramma a Latina, 60enne precipitato dal settimo piano: indagano i carabinieri

Il personale medico è arrivato quasi subito sul posto per le prime cure, ma non c’è stata assolutamente possibilità di salvargli la vita. Le ferite riportate erano molto gravi e i sanitari hanno potuto constatare solamente il decesso. Le altre due persone che si trovavano con lui non hanno riportato conseguenze gravi.

Auto dei carabinieri
La ricostruzione dell’incidente (Pixbay) – gazzettinodelgolfo.it

I carabinieri stanno verificando meglio quanto successo per avere un quadro sicuramente molto più chiaro. Il motivo di questo incidente non è ancora conosciuto e per questo motivo le indagini andranno avanti nei prossimi giorni e si proverà a dare delle risposte a familiari e amici della vittima.

Maenza e Priverno sconvolti

Maenza e Priverno sono assolutamente sconvolti per quanto successo. Un incidente che ha portato migliaia di persone a stringersi al dolore della famiglia e degli amici del 19enne. Una morte che ha lasciato un vuoto incolmabile nella cittadina latina ed ora in molti si aspettano di avere delle risposte sul motivo di questo incidente avvenuto nella serata di giovedì.

Gestione cookie