A #Gaeta il “Weekend del #Novello” 6-7-8 Novembre: rivive il cuore del quartiere medievale

0
180

Una tre giorni tutta da gustare quella che si appresta a vivere la città di Gaeta.
È in programma infatti il “Weekend del Novello“, evento organizzato dall’Enoteca La Cantina di Ciccillo nello storico Vico Gaetani. Un suggestivo mix tra enogastronomia e la valorizzazione delle bellezze cittadine: Vico Gaetani infatti, è situato nel cuore del quartiere medievale, a ridosso delle mura millenarie della Cattedrale, e rappresenta un vero e proprio patrimonio storico per la città che negli ultimi anni ha visto una considerevole rivalutazione. 

Il programma delle serate prevede:

  •  Venerdì 6 cena con degustazione vino Novello Azienda Agricola Casale del Giglio;
  • Sabato 7 cena con degustazioni vino Novello Casa Vinocola Ciccariello;
  • Domenica 8 Aperitivo Miltisensoriale con buffet aperto.

Tutte le degustazioni vedranno la straordinaria partecipazione della Macelleria Di Fonzo e saranno accompagnate da un sottofondo musicale.

La Cantina di Ciccillo, ad un anno della sua apertura, è divenuto un punto di riferimento non solo per gli amanti del vino, ma anche per chi ama gustare i piatti della tradizione rivisitati in maniera originale ed innovativa.

Un locale storico in cui un attento restauro ha riportato in luce, tra le altre cose, anche una cisterna di epoca romana. Un ambiente gradevole e accogliente dove trascorrere momenti di piacevole relax.

Per info e prenotazioni 0771 740749329 3978244 (Mario) – 327 3671436 (Lucia) Vico Gaetani 22 Gaeta Medievale mail: info@lacantinadiciccillo.it.