contatore statistiche per siti
domenica, 27 maggio 2018

“GAETA! 2014″… un calendario da non perdere

 

 

GAETA2014 L’Associazione Gazzettino del Golfo è lieta di annunciare che è disponibile il calendario fotografico “‘GAETA! 2014”.
Dodici scatti per 12 mesi, ognuno con un fascino nuovo ed indiscutibile, frutto di un lavoro accurato ed impegnativo svolto con la massima dedizione.
Il calendario “GAETA! 2014” – ha affermato il presidente dell’associazione culturale Gazzettino del Golfo, Antonio Gaudino – racchiude immagini assolutamente inedite scattate dal drone che ha sorvolato la città pontina lo scorso settembre (GUARDA IL TRAILER DEL VIDEO). Sono scatti che hanno stupito tutti sia per la qualità che per la nuova prospettiva e che oggi ci permettono di ammirare la città di Gaeta con occhi diversi. L’idea di realizzare un prodotto di questo livello, realizzato in formato A3 super per gustare al meglio le foto, ci ha spinto, inoltre, a domandarci quale potesse essere il valore aggiunto rispetto ad un comune calendario; per questo il calendario ‘GAETA! 2014’ oltre ad mostrare la ‘perla del Tirreno’ da prospettive inimmaginabili indica gli eventi religiosi, culturali, gastronomici, turistici, ludici e sportivi cittadini che ad oggi hanno una data certa“.

Un ringraziamento particolare -conclude il presidente Gaudino- va all’Amministrazione Comunale e alla Proloco Gaeta per la disponibilità e la collaborazione, a Graficart e a tutte le Associazioni cittadine che hanno creduto nel nostro progetto“.

Il calendario è disponibile presso:

Uffici della Proloco Gaeta (in piazza Traniello 18 e presso la Torre Civica in piazza 19 Maggio)
Cartoleria Tech (piazza della Libertà 24)
Bar Bazzanti (piazza Traniello 3)
Edicola Favero (via Bologna)
Studio di infortunistica Pollino (lungomare Caboto, 196)
Villaggio di Babbo Natale (piazza XIX Maggio – lato giardinetti)
Brio Bar (corso Italia, 26)
Macelleria Di Fonzo (via Battisti)
Bar Platani (lungomare Caboto 612)
i viaggi di Kilroy (via Vittorio Veneto 6)