Gaeta piange Dino Pascali: ci lascia “The Voice”

Questa è una di quelle notizie che non vorremmo mai dare, scritta con gli occhi bagnati dalle lacrime ed il cuore gonfio di dolore: ci lascia un amico, una persona sempre gentile e disponibile.
Oggi è volato via “the voiceDino Pascali, storico speaker, presentatore e animatore di tante serate e appuntamenti: Dino è venuto a mancare questa notte, all’ospedale Dono Svizzero di Formia, dove era stato ricoverato d’urgenza in seguito ad un malore che lo aveva colpito nella mattinata di ieri.
Proprio lui, con ogni probabilità, avrebbe animato lo spettacolo della Fontana Artistica di San Francesco in programma questa serata per il Festival dei Giovani a Gaeta. Impossibile non ricordare la sua voce, onnipresente, ad ogni spettacolo della Fontana durante le scorse festività natalizie.
Dino Pascali ha ricoperto l’incarico di collaboratore del Sindaco Mitrano con delega ai Grandi Eventi, dal 2012 ad oggi.

Le esequie si svolgeranno domani alle 15.30 presso la Chiesa di Santo Stefano.

Dino, siamo sicuri ci starai ascoltando da lassù, ci mancherai tanto, ma vogliamo che tutti, gaetani e non, ti ricordino con la tua frase divenuta più celebre in assoluto: “BENVENUTI A GAETA! LA CITTÀ A COLORI“.

Ciao Dino!