Sarà un gran Carnevale a Gaeta, con carri, giochi e tanto divertimento per adulti e bambini, con un doppio appuntamento: domenica 11 e martedì 13 pv..

Come si vociferava da giorni, l’Amministrazione Comunale è riuscita a chiudere un pacchetto di eventi annessi al Carnevale. L’evento sarà svolto attraverso un percorso/sfilata in maschera dei Carri Allegorici da Villa delle Sirene a Porta Carlo III; l’evento si svolgerà in due giornate:

  • Domenica 11 febbraio, corse dei Carri Allegorici, la prima dalle ore 10.00, e la successiva alle 11.30, poi alle 15.00 e alle 16, per poi lasciare spazio a gruppi mascherati. Dopo la sfilata sul lungomare i carri sosteranno in Piazza XIX Maggio con un grande spettacolo per bambini.
  • Martedì 13 febbraio, grande spettacolo con sfilate dei Carri Allegorici alle 15.00 e alle 16.00 su Lungomare Caboto e sosta in Piazza XIX Maggio.

Le giornate saranno comunque ricche di eventi, giochi e musica. A breve, le comunicazioni ufficiali da parte dell’Ente e degli organizzatori.