A Terracina l'”Aperitivo Azzurro”

20140320-092830.jpgL’urgenza di un cambiamento di indirizzo delle politiche europee; le vie di superamento della crisi economica e lo stimolo all’occupazione giovanile; la centralità del contributo dei giovani di Forza Italia nella costruzione di un Paese libero e giusto. Queste le tematiche che verranno affrontate venerdì 21 marzo alle 18 presso l’Hotel Torre del Sole a Terracina, in occasione dell’ “aperitivo azzurro”, dedicato ai giovani.

Guardare all’Europa con consapevolezza, lungo quel cammino che dal manifesto di Ventotene porterà alla realizzazione di quell’unione di Stati non ancora davvero tangibile è doveroso specie in un momento difficile come quello che stiamo attraversando. È indispensabile che l’Europa compia azioni concrete di sviluppo e dia speranza ai suoi cittadini e agli Stati membri.

Come indirizzare dunque le politiche europee? Come creare occupazione?
Quale contributo possono offrire i giovani?

Armando Cusani – già promotore di importanti iniziative in Provincia di Latina legate ai giovani con lo scopo di far conoscere loro le attività politiche, la storia, i progetti e le funzioni dell’Unione (vedi il circuito dei Citizen’s dialogue che ha coinvolto gli studenti pontini e il convegno all’Expo di Latina del prossimo venerdì 28 marzo con il Vice Presidente della Commissione Europea Antonio Tajani) – interverrà all’incontro al fianco del Senatore Claudio Fazzone, di Annagrazia Calabria e Alessandro Colorio, rispettivamente coordinatrice nazionale e coordinatore regionale di Giovane Italia, del consigliere Regionale Giuseppe Simeone e del coordinatore di Forza Italia Terracina Gianluca Corradini.
TERRACINA
VENERDì 21 MARZO 2014 H18
HOTEL TORRE DEL SOLE
VIA PONTINA KM 106,500

Comunicato Stampa