Nel cast della fiction della prima stagione della commedia familiare in onda su Canale 5 “Amore Pensaci tu” in onda in prima serata da venerdì 17 febbraio, c’è anche un attore d’eccezione: Emanuele Macone, giovane di Gaeta, nelle vesti di Nicola Pellegrini.
![Emanuele Macone, fonte foto http://www.fiction.mediaset.it](http://www.gazzettinodelgolfo.it/wp-content/uploads/2017/02/emanuele_macone.png)
Classe 2000, Emanuele Macone debutta come attore nella serie tv “I misteri di Laura” (2014) di Alberto Ferrari nel ruolo di Tiziano.
“Amore pensaci tu” è la sua seconda prova attoriale per una fiction.
Macone, si cimenterà insieme ad attori più esperti nella serie che racconta le vicissitudini di quattro papà a tempo pieno che si muovono all’interno di famiglie in cui i ruoli tradizionali si son drasticamente invertiti.
Sospesa in un perfetto equilibrio tra commedia e realismo prendono vita le vicende di quattro nuclei familiari.
Nel cast oltre a Emanuele Macone presenti Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Carmine Recano, Giulia Bevilacqua, Fabio Troiano, Valentina Carnelutti, Giulio Forges Davanzati, Margherita Vicario, Martina Stella, Benedetta Gargari e con Giuliana De Sio nel ruolo di Tina.
La seconda puntata, venerdì 24, ore 21:10, da non perdere!