Sabato 27 gennaio 2018, il tour della candidata Presidente alla Regione Lazio, Roberta Lombardi, del Movimento 5 Stelle è passato ad Aprilia, Cisterna e Cori.

Ad Aprilia si sono svolti due eventi: la conferenza sul tema “ambiente e sanità” e la cena di autofinanziamento. Vogliamo ringraziare i relatori della conferenza Gaia Pernarella, Giancarlo Ceci, Frollano Claudio e Aldo Pastore. I loro interventi hanno ri-acceso i riflettori sulla situazione drammatica che viviamo giornalmente. Ringraziamo la sede che ha ospitato l’evento, la comunità “Raggio di Sole”, che svolge un impegno importante e costante nell’aiutare persone disabili e le loro famiglie.

Ringraziamo il titolare e lo staff della pizzeria “La Sorgente di Carano”, dove si è svolta la cena di autofinanziamento.

Il successo della giornata è anche merito degli attivisti di Cori e Cisterna, a cui vanno i nostri ringraziamenti per la fattiva collaborazione.

Il nostro ringraziamento maggiore va a tutti i cittadini che hanno partecipato agli eventi, contribuendo anche economicamente alla campagna elettorale, cittadini venuti da ogni dove.

Grazie di cuore a tutti.

Grillini Apriliani e Cittadini Pentastellati