Arie d’Opera e note jazz chiudono l’Estate Musicale di #Gaeta

Layout 1La 44esima edizione dell’Estate Musicale di Gaeta, rassegna organizzata dall’Associazione Musicale San Giovanni a Mare con il patrocinio del Comune di Gaeta e la collaborazione di Pro Loco Gaeta, Scuola Nautica della Guardia di Finanza e Accademia Musicale di Formia, si chiude venerdì 4 settembre con un appuntamento molto particolare.
Nell’incantevole cornice del giardino del lido Bahia Blanca, prospicente la spiaggia dell’Ariana, in un particolare connubio musicale sono protagoniste le arie d’Opera e il jazz.
Nunzia De Falco
Nunzia De Falco

Il concerto, infatti, vede protagonisti nel primo tempo la soprano Nunzia De Falco accompagnata dal pianista Leone Keith Tuccinardi, mentre nella seconda parte il pianista e vocalist Domenico Faramondi interpreta canzoni d’autore contemporanee in chiave jazz-blues.

Così, sotto le stelle e sul prato della spiaggia dell’Ariana si ascoltano Verdi e Puccini, Tosti, Gershwin e altri in una atmosfera resa ancor più incantevole dalla possibilità di abbinare allo spettacolo un’elegante cena dopo-concerto.
L’appuntamento è per venerdì 4 settembre alle ore 20.30 presso il lido Bahia Blanca in via Flacca km 25.700, località Ariana.
Biglietto d’ingresso: 10 euro (ridotti per soci dell’Associazione e giovani: 5 euro).
Concerto + cena dopo-spettacolo: 25 euro.
Informazioni e prenotazioni: info@sangiovanniamare.org  –  tel. 0771 46 25 36