Basket, lo Scauri approda in serie B. Graziano:”Vivissimi auguri per l’eccezionale impresa e ad maiora!”

Il Sindaco di Minturno, Paolo Graziano, ha inviato, questa mattina, un messaggio augurale al Presidente del Basket Scauri, Roberto Di Cola, in occasione della promozione in Serie B del team biancazzurro. «A nome dell’Amministrazione Comunale di Minturno – si legge nel telegramma del primo cittadino – mi congratulo con te, i dirigenti, i tecnici e gli atleti per l’avvincente campionato, coronato dalla meritata promozione in Serie B. Vivissimi auguri per l’eccezionale impresa e ad maiora

Anche il Consigliere Delegato al Contenzioso Mino Bembo, presente ieri a Sarno (Salerno), in occasione dell’ultimo impegno stagionale della squadra pontina, si è complimentato con il coach Tiziano Addessi, gli atleti e lo staff.

Altri messaggi augurali sono giunti al club scaurese dall’Assessore ai Rapporti Istituzionali Vincenzo Fedele e dal Consigliere Delegato allo Sport Domenico Riccardelli. «Scauri – hanno detto i due amministratori – iscrive il suo nome per la quarta volta nel terzo campionato nazionale, dopo le memorabili promozioni registrate nel 1978, nel 1985 e nel 2008. Questo meraviglioso risultato premia l’impegno profuso dalla dirigenza, dall’équipe tecnica, dai cestisti nonché l’antica passione degli sportivi locali. Il magnifico traguardo di oggi rappresenta uno stimolo a continuare l’avventura sportiva iniziata 66 anni fa e costituisce un motivo di orgoglio per la nostra città».