C/2. La A.B. Serapo Gaeta fa visita al Formia Bkball.

pallacanestroSeconda giornata di ritorno per quanto concerne il campionato di serie C Regionale e per l’A.B. Serapo Gaeta c’è l’impegno in trasferta contro il Formia Bkball di Coach Di Rocco. Un derby che capita in un periodo non proprio positivo per le due squadre; infatti la squadra formiana arriva da 4 sconfitte consecutive che l’ha fatta scivolare in classifica, ma non ride nemmeno la squadra biancoverde, proveniente da due sconfitte consecutive casalinghe. Il che peserà di più a Coach Miele sarà l’assenza di Siniscalco e Ferraiuolo; per il play gaetano si prospettano 20 giorni di stop per la frattura del mignolo della mano destra.

Sicuramente non mancherà la voglia di rivalsa da ambo due le squadre per ribaltare questa situazione. Per quanto riguarda l’ A.B. Serapo Gaeta il desiderio di ritornare alla vittoria per mantenere stretto il quarto posto, per adesso in coabitazione con il Club Bk Frascati, ma soprattutto per affrontare le prossime gare con più serenità.

La gara si disputerà Domenica con inizio alle ore 18.00 presso la Palestra Comunale di Formia. Arbitreranno il Signor Coraggio di Sora ed i Signor Diamanti di Veroli.